Vi presento le nostre squadre 2022/2023
IN PORTA sempre lui, Renan. Secondo portiere Onana
CENTRALI DIFESA, è il reparto che cambia meno e che avrei voluto migliorare, ma non ci stava grande scelta. Mi affido ai soliti tre, Kabasele, DellaPenna e Bamba che mi è cresciuto tantissimo in un anno. In più ho il jolly in under19 il miglior prospetto mondiale ce lo abbiamo noi e tutti lo vogliono, Raijic 16enne, già debuttato in prima squadra. Un altro jolly è il fedelissimo Dries Wouters al quarto anno ai miei ordini.
DD/DS, i titolari sono sempre uguali alla passata stagione, Kotnik a destra e Quinones a sinistra. Di proprietà non sono riuscito a portare nessuno, in prestito ci siamo rinforzati con il ventenne Ryan Marshall dall'everton per la sinistra e Atanasov per la destra.
Sulla
MEDIANA ancora per un anno avremo il messicano Sanchez Sola che ha intenzione di non rinnovare quindi se vorrà andare prox estate gli diremo ciaociao, ha una clausola rescissoria di 11M. Sostituto l'italiano Pozzi alla sua seconda stagione in Belgio.
A METACAMPO agirà per la quarta stagione consecutiva sempre lui il nostro idolo Pepìn. A dargli fiato ci penserà, Zammarini e Verstraete anche loro alla quarta stagione col sottoscritto, nel segno della continuità.
CD/CS. Sulla sinistra eravamo già a posto quindi Diallo e Genc sono riconfermati, il primo in prestito. Ci rifacciamo invece la fascia destra nuova, arriva con un operazione importante per le nostre casse Exequiel Palacios per 1,6M, bisogna cominciare ad investire cifre importanti ahimè. Ma comunque è sempre un pagherò in rate di 24 mesi e 800 credo subito. Sempre sulla destra darà fiato all'argentino un gran prospetto mondiale, il portoghese Tiago Freitas. Lo farò giocare sulla destra ma può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo e non solo.
TC ovviamente lui, il brasiliano Liziero, cresciuto esponenzialmente in questi due anni, preso a 875m adesso vale 10 volte tanto. A dargli fiato Juric, per il momento è in under per giocare, ma lo prenderò in grande considerazione preso a parametro 0 quest'anno.
ATTACCO, vi avevo già presentato la nostra punta di diamante Radek Berger preso a parametro 0. Francisquino è riconfermato assicura oltre che goal anche assist. Per completare il reparto ritorna dopo un anno Sulaiman e porto pure il giovane Barros. Per ultimo ma non meno importante il solito portafortuna Van Vaerenberger alla sua sesta stagione all'Aalst, da quando sono arrivato ^^ I valori degli attaccanti sono precipitati con delle freccette rosse è la prima volta che mi capita, ma sarà dovuto al fatto che sono gli unici che ho spremuto in quasi tutte le partite, concederò loro un pò di riposo.
Le squadre giovanili sono quasi complete nei titolari, ma ancora peccano nei sostituti, finora le ho guidate io andando in vacanza il giorno della partita, ma adesso gli prenderò due allenatori coi controcojoni e vediamo dove arrivano. La primavera ha giocato finora con i giocatori sfornati dalla società e sta facendo acqua da tutte le parti, dall'1 ottobre rivoluzione con i nuovi innesti.
UNDER 21
Utile per il turnover
Sono riuscito a vedere sino alle Ali comprese, ma poi le immagini si fanno troppo piccole e non riesco a visualizzare.
Visto che vinci nulla da dire, la squadra è valida in sè; ma una domanda: rispetto agli FM passati hanno per caso abbassato la qualitá generale dei giocatori? intendo con le caratteristiche meno genorose.. ?
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum