Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2016 16.3.1 Commenti

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: Football Manager 2016 16.3.1 Commenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ce n'erano già in arrivo?
    Ne puoi prendere 2 ogni anno.

    Metti che sei...ecco prendiamo oggi 18 Maggio 2016.

    Al cambio di stagione (1 Luglio) ne arrivano 2, quindi per il 2016/2017 sei a posto.
    Tu in quella stagione però fai un acquisto come Fine Stagione (Italia) - e non puoi nemmeno scegliere altro - e tra le info in fase di negoziazione il trasferimento avviene il 1 Luglio 2017. Quindi per la stagione 2017/2018.

    Alla conferma viene annullato ma non dovrebbe.

    Tra l'altro ho guardato una cosa...c'è un ec in arrivo a Gennaio, come caspita è possibile che ci sia questo trasferimento approvato se sono già arrivati 2 giocatori. Ma poi è stato fatto prima del mio arrivo in squadra? Nella stagione precedente?

    Citazione Originariamente Scritto da dagger forever Visualizza Messaggio
    mumble...mumble.....non è che l'inghippo sta proprio nel fine stagione ? cioè che arrivano a fine stagione prima che nel gioco ci sia il passaggio alla stagione nuova? cerco di spiegarmi meglio....arrivano tipo il 30 maggio ma poi quello che viene considerato inizio stagione nuova è il 1 Luglio e quindi il gioco "vede" l'arrivo come il quarto acquisto della stagione ? può essere ?
    La tua ipotesi sarebbe vera se non avessi specificato Fine Stagione (Italia). Ricordo in versioni precedenti si poteva scegliere Fine Stagione (Chicompra) oppure Fine Stagione (Chivende). Non mi pare il caso.
    Ultima modifica di Mosfine; 18-05-2016 alle 14:34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •