Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 531

Discussione: Una terza giovinezza a 85 anni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

PRESENTAZIONE AZ ALKMAAR 2082-2083

Siamo al 13 settembre: indi mercato chiuso e vado a presentarvi la rosa ufficiale di questa nuova stagione (dopodiché vi rendiconterò della partita di supercoppa d'olanda vs il Vitesse e delle prime 7 giornate di campionato, così siamo in pari).

Il mercato di questa sessione estiva è stato difficile. Pensavamo di poter disporre di un grosso budget, ma la dirigenza ci consegna la stessa cifra che già era in cassa (14M), soldi da me risparmiati nelle scorse sessioni e ricavati con gli autofinanziamenti delle cessioni: questo Presidente di suo non ci ha mai messo il becco di un quattrino

Ho dovuto dunque effettuare molte cessioni, come vedrete dallo storico trasferimenti, per avere i cash necessari a confermare un blocco di giocatori in prestito che non accettavano più tale condizione e mi hanno costretto a mettere mano al portafogli e pagare il cartellino alla squadra proprietaria della cifra pattuita in origine presente sul contratto di prestito (diritto di riscatto), che io tendo sempre a piazzare per 'sicurezza'.

ECCO A VOI LA ROSA:

Spoiler:  

ALTRO

Spoiler:  

In sintesi: Lo storico mercato

Come potete vedere abbiamo effettuato cessioni dolorose, quali quelle di Carballo (16,25M), Reyes (16M) e in parte Hellstrom 10M).
    Il totale della voce cessioni dice: 78.87M,
    mentre la voce acquisti dice: 39.7M,
    in cassa rimangono: 33M

I tanti ricavi sono stati ottenuti da varie cessioni di giocatori lo scorso anno acquistati e in questo ceduti ottenendo buone plusvalenza e permettendoci così di tesserare i nostri prestiti pluriennali che altrimenti avremmo visto salutare e tornarsene nelle loro squadre di origini e fare le LORO fortune.

Siamo soddisfatti del mercato, nutriamo qualche dubbio sul pacchetto dei centrali di difesa.. ma vi confesso che a GENNAIO arriverà un CRAQUE per quel reparto (e probabilmente ci saluterà Elinho).
    Se qualcuno di voi è riuscito ad arrivare a leggere fino a questo punto, mi chieda di postarlo in anteprima...e vi accontenterò.. vi dico solo che NON è un p.0 ma mi è costato la cifra totale di 30M (15M subito e 15M in 48 mesi).

SOTTO CON LE VOSTRE OPINIONI, CRITICHE E SUGGERIMENTI
    Ultima modifica di TheBoss; 22-05-2016 alle 12:04

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •