A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
NOTIZIE SPARSE DAL MONDO
- La finale di Champions League 2081-82 si è giocata tra il Real Madrid e l'OM, a spuntarla sono i francesi. Alla terza finale di CL, raggiunta negli ultimi 8 anni (e 5 semifinali) l'OM riesce ad alzare il massimo trofeo.
- La finale di Europa League 2081-82 è stata tra CSKA Mosca e Hull City, l'hanno spuntata i russi. Vincono dunque la loro 3a EL (2005, 2079 e 2082), e bissano il successo ottenuto 3 anni fa nella stessa competizione.
- Il Forlì calcio è in Serie A dal 2016-17, in questa stagione 2081-82 terminano il campionato al 10° posto: non avevano mai finito un campionato di Serie A al di sotto dell'8° posto (2016-17, all'esordio).
- L'Hull City vince la sua 16esima Premier League.
- Lo Young Boys in Svizzera vince la Super League, 11° titolo (dal 2014) e mancava da ben 19 anni.
- La Germania bissa la vittoria nel Mondiale del 2078, tornandolo a conquistare nel 2082. Salendo così a 6 Mondiali vinti (il gioco non gli assegna quello reale del 2014)
Ultima modifica di TheBoss; 21-05-2016 alle 23:14
Fammi capire. Quindi te per evitare di fare qualche cambio all'80 esimo o giù di lì ed evitare di rischiare così di perdere o pareggiare, metti le riserve a giocare in campionato e così facendo perdi o pareggi?![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
In verità sono rari i giocatori con una resistenza alta tali per cui se li si schierano al 94%, o certe volte al 91%, riescono ad arrivare al 60esimo con una condizione che sia superiore al 79% (mio limite, se posso e le condizioni lo permettono, per cominciare a valutare il cambio; dal 75% in giù il giocatore è cotto).
Ad ogni modo la situazione che si è verificata lo scorso anno è da imputare a più fattori, intendo l'annata storta in campionato.
Da sempre applico questa mia filosofia e posso dire che fino ad ora mi abbia sempre portato risultati egregi, diciamo che all'AZ era il primo anno campionato/champions e ci siamo arrivati un po' corti con la formazione (in champions ho potuto registrare pochissimi giocatori non avendone del vivaio) e gioco-forza in campionato ho dovuto ruotare un po' gli uomini (le seconde linee molti nuovi acquisti), per cui il poco affiatamento e, mettiamoci, alcuni che tra l'inadatto e l'acerbo ci hanno messo del loro. Semplicemente doveva andare così![]()
Direi di sì, lo penso anch'io. La cavalcata in champions è stata davvero incredibile e insperata.. ha sicuramente alzato i toni di una stagione che altrimenti sarebbe stato un mezzo flop. Nel complesso la etichetterei come stagione di crescita positiva
l'anno che sta per arrivare ci dirà a tal proposito di più![]()
a me dal 70% in su giocano ancora bene...ad ogni modo, as you wish![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
scrivo qualcosa qua, così il post della presentazione rosa finisce nella nuova pagina![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)