Il campionato si conclude nei migliori dei modi, siamo riusciti a dar spazio anche a molte seconde linee e under per far rifiatare chi ha giocato in champions, possiamo però contare su Samper e Coric non schierabili in europa. Di fatto in alcune partite sono loro a decidere la vittoria, anche Correia ed Eduardo si uniscono ai marcatori.
Classifica finale, non perdiamo in casa da tre stagioni, ci siamo superati e abbiamo conquistato 43 punti su 45 possibili 14-1-0.
Nel gruppo scudetto partiamo con 11 punti di vantaggio, 10 le partite in programma. Questo ci permetterà di preparare meglio il ritorno di Manchester.
CHAMPIONS ANDATA OTTAVI DI FINALE - AALST vs MANCHESTER UNITED
All'appuntamento ci presentiamo a ranghi completi, a parte quei due nuovi indisponibili. Guardando la formazione iniziale del Manchester ho subito pensato che questi avevano paurasi schierano con un 4-4-1-1, alla Aalst praticamente. Noi invece confermiamo il nostro modulo a 3 dietro, neanche per sogno andiamo a snaturarci. Preparazione partita mezza giornata, non abbiamo bisogno di studiare nessuno, la nostra forza deve essere quella di imporre il nostro gioco in casa, fuori la imposterò diversamente e ce l'andremo a studiare per bene. La partita ce la giochiamo, però un disappunto....usciamo con un Berger in meno, rottura tibia e stagione finita per lui, 6 mesi fuori e arrivederci all'anno prossimo. Con questo i Red Devils hanno scatenato una furia e non dico altro... Prima del ritorno avremo due di campionato.