Lista tag utenti

Pagina 45 di 72 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 55 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

è arrivato gennaio, siamo ancora in pausa invernale. Notizia bruttissima, il wolfsburg sta per sfruttare la clausola rescissoria di Sanchez Solà 10,25M quindi non posso farci niente. Inizio anno volevo offrirgli il rinnovo per eliminare questa clausola ma mi ha rifiutato tutto. Insomma, preso a parametro zero, rimasto per un anno esatto ci facciamo un attivo di 10M ma lo avrei preferito in squadra. Non ci voleva. Mi hanno offerto Coric dell'inter, ma 17M vogliono....il ragazzo non si discute. Potrei vedere se accettano un finanziamento a tasso zero

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    è arrivato gennaio, siamo ancora in pausa invernale. Notizia bruttissima, il wolfsburg sta per sfruttare la clausola rescissoria di Sanchez Solà 10,25M quindi non posso farci niente. Inizio anno volevo offrirgli il rinnovo per eliminare questa clausola ma mi ha rifiutato tutto. Insomma, preso a parametro zero, rimasto per un anno esatto ci facciamo un attivo di 10M ma lo avrei preferito in squadra. Non ci voleva. Mi hanno offerto Coric dell'inter, ma 17M vogliono....il ragazzo non si discute. Potrei vedere se accettano un finanziamento a tasso zero
    Coric in una partita che ho fatto era diventato mostruoso, non l'ho preso da giovane perché non mi convinceva, poi dopo aver girato un pó di squadre con valore sempre crescente é finito al Real per 90 M...

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Coric in una partita che ho fatto era diventato mostruoso, non l'ho preso da giovane perché non mi convinceva, poi dopo aver girato un pó di squadre con valore sempre crescente é finito al Real per 90 M...
    Non sono riuscito a frenarmi e alla fine l'ho preso, almeno adesso ho una valida alternativa a Liziero dietro le punte(finora solo soletto). Alla fine l'operazione è stata 9M quest'anno (coperti con i 10 di Sanchez Sola), 6M l'anno prossimo e poi altri 2M.

Un altra operazione importante è quella di Jordi Samper dal Porto. Dovevamo assolutamente sostituire Sanchez con altrettanta qualità, ma non potevamo farlo con Coric perchè gioca più alto e non in mediana/regia. Ho optato per il 28enne spagnolo svenduto dai portoghesi(4,6M)...da questa operazione portiamo un pò di esperienza, insomma altri 3/4 anni me li può fare a grandi livelli.

In difesa era il reparto con più necessità di gente nuova, ma non si trova gente interessante. L'unico che ho trovato e che può fare al caso nostro è il 23enne Alexandre Correia preso per 750m.

Non ci fermiamo solo a rinforzarci nell'immediato, ma al solito guardiamo anche al futuro. Portiamo il 18enne Sime Roce, astro nascente del calcio croato, con un operazione simile a quella di Ante Coric, un totale di 13M, 5M avanti e i restanti, visto che è giovane, in 30 mesi. Ha già debuttato a 17 anni in Europa proprio contro di noi andando a segno. E' un predestinato, 42 goal in 62 partite giocate in 2 anni in Croazia. Con Berger adesso abbiamo la nostra coppia d'attacco.

Altra operazione che guarda al futuro è quella di Eduardo preso dal Bragantino, squadra brasiliana, CC tutto fare. 18 anni pure lui andrà inizialmente in under per salire di forma.

Infine arriverà l'anno prossimo, tutti ci stavano dietro, ci ha preferito al PSG e al Marsiglia che aveva un opzione sui giocatori del River. Ci costa un pò, ma sono convinto che questo 16enne spaccherà e sarà il nuovo kun aguero.

A parametro zero prendiamo anche Simon Liam, andrà a rinforzare l'under 21 per il momento

Arriverà la prossima stagione Carlos Gomez, 17enne preso a 0.

Tra acquisti e cessioni riusciamo a rinforzarci spendendo effettivamente molto poco dei 39M disponibili ce ne rimangono 33M, siamo al 29 gennaio non credo di muovermi ancora, magari qualche svincolato per la prossima stagione....non lo so. Non so perchè dice 48M forse tiene conto di tutta la stagione compresa l'estate, quello invernale era 39M, presidente non fare il furbetto. Che ve ne pare di questo mercato di riparazione, occhio al presente ma anche al futuro.
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 22-05-2016 alle 09:44

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Ottimi acquisti i giovani, mi sembrano tutti di gran potenziale
    Magari lo hai già detto ma non lo ricordo: quali sono le regole per la registrazione della rosa in Belgio? Hai obblighi particolari per gli under o per gli stranieri?

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Ottimi acquisti i giovani, mi sembrano tutti di gran potenziale
    Magari lo hai già detto ma non lo ricordo: quali sono le regole per la registrazione della rosa in Belgio? Hai obblighi particolari per gli under o per gli stranieri?
    Tra campo e panchina devono esserci almeno 6 del vivaio, giocatori cresciuti in Belgio.
    La difficoltà è in champions, ho dovuto rinunciare a tre posti, quindi ho registrato 22 giocatori. Questo è l'anno di transizione e anche l'anno prossimo...a partire dal 31/06/2024 ne avremo una decina di giovani e anche forti.

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Gennaio incorona Liziero come miglior giocatore in Belgio, seguono altri due suoi compagni di squadra, Palacios e Francisquino.

Finisco di giocare un Gennaio un pò frenetico dal punto di vista del mercato, abbiamo perso Sanchez Sola, ma ci ritroviamo Coric e Samper che però non potranno giocare in champions. Potrà invece essere protagonista in Europa Sime Roce inserito in lista al posto di Sulaiman. In champions però cadiamo male, becchiamo i campioni dell'ultima Premier ovvero il Manchester United. Ma se abbiamo fatto bene contro la Juve possiamo pensare di giocarci a testa alta pure col Manch.. Le 16 rimaste eccole qua:

In campionato stiamo letteralmente dominando, l'unica che ci ha provato è sta una neopromossa come il Cercle Bruges che mo sta calando pure, ma le altre semplicemente non pervenute. L'anderlecht per il momento è fuori dalle prime 6. Ora mi domando, nel girone scudetto mi rimettono la seconda ad un punto? Superiamo anche le semifinali di COFIDIS e dopo 3 anni andiamo a rigiocare la finale che sarà contro il Gent.

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    dominio!

Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

Coric e Samper notevoli, possono crescere molto bene...

curiosità anche per la giovane punta del Boca

ti puoi concentrare al 100% contro il Man UTD, oramai il campionato lo hai ammazzato!

Promessa per il futuro
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Bari
    coric O_O

Pagina 45 di 72 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 55 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •