Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
@
Lupo
i miei asterischi son chiari... *in scadenza e **in prestito ma con diritto di riscatto... a Roncaglia e Basanta gli scade quest'anno e se il secondo non rinnova sicuro, il primo pare sia pure destinato a lasciarci.. visto che pure Tomovic non abbia più chance urge comprare diversi difensori!!! Oltre a confidare in Venuti e Badadur... a centrocampo siamo messi meglio, di sicuro chi va via porta diversi soldini e si trovasse qualcuno che corre e recupera palloni non sarebbe male!
Idem per quanto riguarda l'attacco, dove mi piange il cuore ma credo sia arrivato il momento di salutare pepito....
@
Lionheart
anche me piacerebbe un viola più italiana ma visto i prezzi che ti sparano per un Grassi qualsiasi Praet a confronto è regalato!!!
Su Pantaleo non capisco quanto siano vere le voci e quanto siano i giornalisti a sponsorizzarlo piuttosto che i DV a volerlo.. anche perchè alcune mie fonti mi dicevano che Pantaleo aveva fatto la cresta sulle cessioni della banda degli IC e questo a Diego non era garbato...