Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Cana' Visualizza Messaggio
Pensa che sfortuna il Napoli che senza avere lo stadio di proprietà ha fatto meglio della Juventus in casa propria(16-3-0 contro 16-2-1), come possono mai sperare di competere per lo scudetto se non ci sono margini per migliorare pur facendosi uno scintillante stadio di propria proprietà in cima al Vesuvio?
Attualmente per vincere servirebbero innanzitutto programmazione societaria, economica e tecnica a lungo termine; la A.S. Roma non ha nessuna delle tre(e dal punto di vista tecnico/sportivo anche il Napoli lascia a desiderare) ma sicuramente uno stadio proprio, un luna park, palestre, ristoranti, uffici, centri commerciali, supermercati, cinema, pizzerie, botteghe, banche, ricchi premi e lotterie risolleveranno le sorti della capitale tanto i romani e romanisti sono tutti chiusi dentro a risparmiare per poter un giorno spendere il malloppo allo stadio della Roma.
Nel 2016 per vincere o meglio competere ad armi pari con la Juventus, oltre a tutte le cose che hai detto tu , serve anche lo stadio di proprietà ma tranquillo tanto non lo fanno, stadio olimpico for ever