Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
@JacopoP

Volendo è fattibile.

Crei una copia della tattica in cui vai a modificare le marcature. Esempio se la tua tattica è tarata per marcare un centrocampo di un 442, modifichi le marcature come se stessi affrontando un centrocampo a 3 e salvi con nome una nuova tattica (uguale all'altra ma con marcature diverse) e te la carichi in partita al momento del bisogno. Quando salvi hai anche a disposizione un campo descrizione in cui puoi dettgliamente descrivere cosa va a fare quella tattica di diverso da quella base.

Non credo che siano moltissime le varianti che devi predisporre, due o tre per ogni tattica che usi o sbaglio?
Grazie per il tentativo. Secondo me ci sono tre problemi fondamentali:

1) Le marcature predisposte in partita credo si possano mettere solo in partita. Cioè se la salvo e la ricarico per un'altra partita i giocatori che avevo messo "a uomo" saranno ancora a uomo ma non avranno l'assegnazione esatta di quale avversario marcare (che è quello che serve a me, perchè mando spesso le ali a marcare i CC, che non sono necessariamente gli avversari più vicini).

2) Dovrei creare troppe tattiche diverse: per marcare un centrocampo a 2, un centrocampo a 3 in linea, a 3 con vertice basso, a 3 con vertice alto, a 4 in linea, a 4 con rombo, a 5 in linea, a 5 con i fluidificanti. Questo si potrebbe anche fare, ma considera che dovrei creare tutte queste varianti per ogni tattica che elaboro (quindi almeno tre volte tutte quelle elencate).

3) Cosa succede quando faccio una modifica alla parte tattica principale? Devo farla in tutte perchè se uso una delle varianti solo 10 partite dopo rischio di dimenticarmi che l'ho fatta. Ergo ogni modifica va fatta in tutte (cosa che già faccio quando modifico i piazzati, ma per meno varianti).

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
prenditi il 15 che poi... sei in Brasile cacchio a che ora giochiamo? col fuso tuo o il mio
Il 15 avevo capito chè già ha alcune modifiche... non puoi tornare te al 13? Per il fuso giocheremmo nel mio pomeriggio e tua sera (come avrei giocato FMRLD).