Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali FM possedete?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • FM 15

7 63.64%
  • FM 14

7 63.64%
  • FM 13

6 54.55%
  • FM 12

7 63.64%
  • FM 11

11 100.00%
  • FM 10

6 54.55%
  • FM 09

8 72.73%
  • FM 08

7 63.64%
  • FM 07

7 63.64%
  • FM 06

7 63.64%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Partita online FM Vintage

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    In teoria, basta aprire solamente le porte di collegamento di Steam... e dovrebbe funzionare, dato che FM si appoggia al servizio di steam... io stesso hosto una partita privata in cui giochiamo in 2 e va normalmente...

Oppure con altri di FMRLD durante tutto l'anno in corso abbiamo a più ripetizioni giocato mini-tornei con FM16 Touch (la modalità che faceva importare la squadra, per capirci) quando non avevamo niente da fare e non ha mai dato problemi a nessuno di quelli che hanno hostato (abbiamo hostato a turno almeno in 4-5 persone diverse... e probabilmente alcuni di quelli che hanno hostato manco avevano alcuna porta aperta, per cui non credo che il vostro problema non riguardi le porte...)

Hamachi in questo caso credo non serva a niente... hamachi crea una rete locale, Steam se ne frega se sei in locale... sempre da "internet" devi passare... non è una cosa come alcuni giochi che funziona a collegamento diretto verso IP e quindi se sei in locale funziona...

EDIT: Credo di aver capito quale è il vostro problema... successo anche a noi con FMRLD (dato che abbiamo il server fisicamente in Germania e Steam di default si era messo con regione Francoforte)... nel vostro caso, @JacopoP è in brasile, @simon741 è in italia... probabilmente avete la regione di download diversa su steam... Mettete la stessa regione di download, direi Italia dato che la maggioranza siete italiani, e vedrete che vi funzionerà...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •