Io non ho tempo, sorry
in quanti saremo? in 4?
piano con la richiesta di ulteriori adesioni, c'è ancora da capire che può hostare la partita e non è cosa da poco![]()
Io non ho tempo, sorry
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io confermo l'adesione e la possibilità di hostare (se mi spiegate cosa è necessario fare).
Ci sono anch'io.. non riesco a votare che da tapatalk non vedo il sondaggio..ma da fm11 in poi ci sono
bene! allora potremmo pensare più nel dettaglio:
partecipanti: @JacopoP bizio @simon741 @papclems (pap fm11 é il più nominato al momento, se ce l'hai anche tu é l'unico che abbiamo tutti e 5) @Fabatt
qui sotto in altro post metto i miei giorni e la fascia d'orario, se hosta simon, jacopo sai spiegare come dovrebbe fare? io nn saprei
lunedi 15:00-18:00 - 19:00-23:00
martedì 19:00-23:00
mercoledì 15:00-18:00 - 19:00-23:00
quotate il mio messaggio e riportatelo nel vostro, chi arriva dopo fa altrettanto e alla fine vediamo quale giorno coinvolge tutti...
Non penso che potremmo trovare combinazioni con tutti presenti più di una volta a settimana... a meno che nn si sceglie due o tr giorni di gioco e si fa come con il vecchio fmrev che si va avanti per un tot di ore mettendo un minimo di 3 su 5 sempre presenti o una roba del genereche dite?
fm11 ce l'ho, devo solo reinstallarlo.
gli orari dipendono da come mi mettono i turni![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)