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Discussione: No Man's Sky

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  1. #11
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
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    Bello il concept di Starbound, darò un'occhiata appena (e se) mi passa il morbo NMS

    Mi è capitato di morire per un attacco pirata (ti rimette nella Base Spaziale più vicina e puoi tentare di recuperare le tue cose. Se ricrepi, mi sa che è CIAONE definitivo a tutto ciò che trasportavi)

    Mi è capitato anche di sbagliare i conti e ritrovarmi lontano dalla navicella con lo Scudo finito, senza la risorsa per ricaricarlo, e una tempesta di ghiaccio in corso, e per salvarmi il culo ho letteralmente scavato un rifugio all'interno di una montagna di materiale prezioso

    Tutto ciò è meraviglioso... e io già adoro i giochi che ti "sfidano" figurarsi poi con ambientazione intergalattica

    Ah dovete anche sapere che i pianeti sono classificati con delle lettere, e per colore... i migliori sono i BLU (raggiungibili solo con potenziamenti al motore fotonico che neanche posso sognarmi al momento e non ho idea di dove prendere) seguiti dai verdi... e da quel poco che so, sono pieni di cose da fare, da scavare, e di PERICOLI MORTALI... tipo le sentinelle di terzo livello che sono una specie di Mazinga incazzoso

    Altra cosa importantissima... la navicella decolla a PLUTONIO, materiale un tempo (versione 1.0) abbondantissimo, ma col Foundation diventato molto meno frequente. Fate in modo da averne sempre una piccola scorta (300-400 unità) perchè è un mondo difficile là fuori... con un "pieno" potete fare 4 decolli quindi svolazzare a verificare TUTTI i "?" che ci sono sulla mappa è sconsigliatissimo... io infatti dopo un po' di esperienza sto cercando di individuare già IN VOLO cosa ho sotto di me per decidere se vale la pena atterrare. Le cose più rare (e ambìte) sono i centri di trasmissione e le fabbriche abbandonate: sono il viatico per trovare navicelle cadute (se non la ripari puoi smontarne le armi e recuperare materiali rari) e formule per costruire roba POWAH. Ovviamente questo tipo di scoperte sono rare! Un metodo per agevolare la faccenda è usare lo Scan dalla Ionosfera, o comunque a mezza via fra la superficie del pianeta e lo spazio vero e proprio... potrete così sfuggire ai pirati (lanciandovi subito verso la superficie non appena dovessero segnalarvi i vascelli nemici) e al contempo scandagliare la superficie del pianeta solo per le cose importanti (da quell'altezza infatti lo scanner indica solo costruzioni di primaria importanza, anche se molte scoperte grosse le fai anche passando a volo d'uccello, a "occhio"). In questo ultimo senso preferisco pianeti brulli e piatti dove però la costruzione artificiale SPICCA... mentre quelli ricchi di flora o rilievi sono un maledetto problema quando devi "guardare sotto". Vi sto dando qualche tip&trick che faccia anche da "teaser" per chi volesse provare l'esperienza.
    Spoiler:  


    Ah comunque ci gioco sul PC sì...

    Ah... non so se l'ho già detto ma salvando un cargo dall'assalto dei pirati stringerete importanti relazioni diplomatiche (e avrete sconti) con anche la possibilità di vedervi assegnate delle quest. In alternativa, potete decidere di AIUTARE i pirati a tirar giù il cargo... o ignorare semplicemente la richiesta di aiuto e andare per la vostra strada (Cosa che io finora ho sempre fatto perchè NON HO la potenza di fuoco necessaria a sostenere uno scontro nè con l'una nè con l'altra parte, visto che mi sto focalizzando sulla raccolta di risorse e il miglioramento del mio equip di base). E' ovvio che quando avrò la nave "definitiva" le Guerre Stellari saranno il mio pane Considerate che si inizia con una navicella da 12/13 slot e il massimo è 48. La mia attuale ne ha 24...

    Attenzione cosa molto importante: quando acquistate una nuova nave il valore della vecchia va perduto... quindi NON FATE l'ERRORE di spendere i milioni per avere 2 slot in più... e anche se ne trovate una abbandonata, è facile che si sia troppa roba da riparare perchè ne valga la pena. Tanto vale smontare tutto e via... Io al momento ho 2 milioni... e per un upgrade "serio" me ne servirebbero 10... una lavoro IMMENSO da fare... penso si parli di almeno 20 ore di gioco per arrivare a una cifra simile... forse meno dedicandosi ESCLUSIVAMENTE al farming e al mining... però poi sì che sarebbe noia. Per ora sono un allegro discolo spaziale che si accontenta di quello che trova... ma con grandi progetti in testa

    Ci sarà comunque da divertirsi.

    Data astrale 16-30-12 Comandante ASMO vi saluta
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 30-12-2016 alle 18:53


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



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