Bravo Marc ti aspetto su queste pagineMentre continua la ricerca del "pianeta ideale" dove farmi una bella base (online se ne trovano di splendide fatte dagli utenti) mi sto dedicando all'esplorazione e raccolta di risorse con l'obiettivo primario di comprare una bella nave da ALMENO 35 slots (il massimo è 48, adesso ne ho 24) e al contempo sto cercando i drop pods per espandere la tuta. Il mio multitool è adesso abbastanza buono (ho 20 slot...Il top sarebbe 24) ma soprattutto voglio una navicella degna di poter insegnare una lezione a quei maledetti pirati... Non appena riesco ad ottenerla, cercherò di acquistare anche un cargo spaziale. Diciamo che in questo gioco devi avere un piano ecco... Sarebbe meglio... Sebbene i creatori stessi ne parlino come di un gioco di esplorazione... Il sogno è costruire la base su un pianeta BLU (per classificazione) ossia ricco di risorse naturali. Anyway... Quando e se terminerò questa avventura poi ne inizierò una in SURVIVAL (sentinelle aggressive, condizioni difficili, grosse difficoltà se muori ecc.ecc.). Il tutto molto molto bello e ricordo che la Hello Games parla di Foundation come del primo di molti upgrade gratuiti. Ho potuto vedere che si interfacciano molto con la community durante la lavorazione delle patch e questo è un ottimo segnale.

Mentre continua la ricerca del "pianeta ideale" dove farmi una bella base (online se ne trovano di splendide fatte dagli utenti) mi sto dedicando all'esplorazione e raccolta di risorse con l'obiettivo primario di comprare una bella nave da ALMENO 35  slots (il massimo è 48, adesso ne ho 24) e al contempo sto cercando i drop pods per espandere la tuta. Il mio multitool è adesso abbastanza buono (ho 20 slot...Il top sarebbe 24) ma soprattutto voglio una navicella degna di poter insegnare una lezione a quei maledetti pirati... Non appena riesco ad ottenerla, cercherò di acquistare anche un cargo spaziale. Diciamo che in questo gioco devi avere un piano ecco... Sarebbe meglio... Sebbene i creatori stessi ne parlino come di un gioco di esplorazione... Il sogno è costruire la base su un pianeta BLU (per classificazione) ossia ricco di risorse naturali. Anyway... Quando e se terminerò questa avventura poi ne inizierò una in SURVIVAL (sentinelle aggressive, condizioni difficili, grosse difficoltà se muori ecc.ecc.). Il tutto molto molto bello e ricordo che la Hello Games parla di Foundation come del primo di molti upgrade gratuiti. Ho potuto vedere che si interfacciano molto con la community durante la lavorazione delle patch e questo è un ottimo segnale.