Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 217

Discussione: No Man's Sky

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ho riniziato con la modalità NORMAL, è normale che dopo qualche tempo su un pianeta la tuta ambientale non occorre o non capito io qualcosa?

Comunque il SURVIVAL è qualcosa di improponibile attualmente, con una tuta che durava 60 secondi circa con l'astronave distante 15 minuti, giusto iniziare NORMAL per impare il gioco.
    Tutti i pianeti hanno il ciclo giorno/notte e questo può cambiare, anche sensibilmente, le temperature e l'escursione termica. Inoltre, stai bene attento, i pianeti (anche quelli apparentemente più tranquilli) possono essere soggetti a IMPROVVISE TEMPESTE, in grado di mettere a dura prova il tuo equipaggiamento, specie se non hai craftato specifiche protezioni contro quello "specifico" problema (che siano radiazioni, freddo o caldo estremo, tossicità elevata o altro...). Comunque, in generale, la tuta mal sopporta temperature superiori ai 50 gradi e inferiori ai -20. Quando l'intervallo termico si mantiene in termini accettabili, la tuta di fatto non interviene. Questo accade spesso di notte, e praticamente SEMPRE in tutti gli ambienti chiusi (grotte incluse)... e se la grotta con c'è te la puoi scavare a suon di granate

Quanto al SURVIVAL, è veramente una bella sfida, potrei già azzardarlo ma... preferisco tenermelo per "poi". Come un obiettivo a lungo termine. Ho veramente troppo da fare nel gioco "normal"... che poi è "normalmente difficile" già di suo.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 02-01-2017 alle 12:22

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •