Citazione Originariamente Scritto da cico83 Visualizza Messaggio
Faccio qualche proposta, una minima sull'orario: io inizierei non alle 20.30 perchè per qualcuno può essere troppo presto, specie per chi ha famiglia e non vive a bolzano. (magari 21 o 20:50)

Passo alle questioni tecniche:
Il server è piu veloce ed è un bene.
Noto che in alcune partite organizzate sui forums sigames i giocatori riescono a fare molte stagioni per pochi motivi basilari:

- iniziano quando esce FM e non a febbraio.
- salvano solo prima e dopo del match quando non si è in sessione di mercato (e non tutti i giorni)
- impongono continua se la maggior parte dei giocatori ha già cliccato su continua

Ciro e Geo, pensate che riuscendo a fare molti più campionati l'esperienza di fm rev per l'utente potrà essere
ancora piu completa.
Questo perchè con molti più campionati potrà avere un senso acquistare un regen 16enne per schierarlo un giorno titolare.
Si potrà davvero attuare la politica dei giovani.

Alla fine le quattro cose che ci rallentano sono:

- iniziare mesi più tardi rispetto all'uscita di fm
- i 365 save l'anno
- i continua in cui spesso bisogna attendere in 15 una sola persona che sta facendo la cacca.
- l'attesa nella schermata di preparazione formazione prima del match (a volte arriviamo ad attendere 10-15 minuti)

non prendete queste osservazioni come critiche, fm rev è fantastico, sono solo consigli per migliorare l'esperienza di gioco.
Apprezzo la proposta, ma alcune precisazioni le devo fare
- Abbiamo sempre aspettato che il gioco si sistemasse perchè all'inizio aveva problemi. Se è stabile e giocabile fin da subito si può certamente comiciare a novembre.
- la lentezza online è sicuramente acuita dai save giornalieri, ma sinceramente non è LA CAUSA. Ieri siamo avanzati 10/15 giorni on-game. Sono 15 minuti eventualmente risparmiati, a fronte di magari 10 minuti più volte per rifare 3/4 giorni a causa di crash
- il continua è imposto a 30 secondi. Non esiste alcuna opzione che imponga il continua quando un tot di giocatori hanno premuto, esiste il contrario, se un certo numero di giocatori chiede di fermarsi allora si ferma.
Il gioco però, nonostante il continua imposto a 30 secondi, a volte, probabilmente mentre qualcuno fa qualcosa che non può essere mandato avanti ( non ho mai capito cosa perchè ad esempio se stai offrendo contratti a volte si ferma a volte no) si ferma più di 30 secondi.

Certamente il mio e credo nostro obiettivo sarebbe quello di fare tante stagioni, per rendere il gioco meno "ripetitivo" da stagione a stagione

L'attesa della schermata di preparazione formazione invece si può impostare. Posso impostare che ne so 2 minuti, ma nsento già le lamentele se qualcuno sta modificando e gli parte la partita.

La mia proposta per il prossimo anno è la proposta di Defkin. Mandiamo avanti il gioco e cominciamo dal 2030 o giù di lì. Chiaramente pubblicando prima, magari di anno in anno classifiche dei campionati e dei giocatori. Sarebbe meno ripetitivo e nessuno conoscerebbe la maggior parte dei giocatori.