si ma il limite è proprio quello, quando devi vendere tutto devi rendere appetibile ogni pacchetto e per come sono state mergiate le squadre e le "esclusive" hanno fatto un pasticcio.
sono d'accordo, ha ragione simon ma è pur sempre vero che dei 20-30 milioni che fruiscono del prodotto televisivo almeno 15-16 non sanno un cazzo di tattica (e se ne fottono pure di capirne)
Invece il problema non è tanto di Tavecchio che è li straordinariamente, il problema è di Infront che leggevo che si prende le sue percentuali dai 980 mil in su, se non raccoglie 980 milioni deve pagare di tasca. Ma i pacchetti per come li hanno resi sono poco appetibili, in pratica leggevo su ultimouomo.com che il pacchetto delle 8 che sino all'anno scorso aveva le squadre con gli otto maggiori bacini d'utenza adesso ha 4 squadre top e 4 di fascia bassa e non ha un'esclusiva (cioè a seconda della piattaforma lo compra sky, mediaset e minchio minchio e tutti possono trasmettere un evento che tutti vedono ovunque) dovrebbe essere quello per cui scannarsi in fase d'asta ma se un milan-juve lo danno ovunque tu quanto ti scanni per una gara che si vede su internet, su satellite e su digitale? Per assurdo che sia il pacchetto con le esclusive è l'altro, quello da 12 squadre dove chi se lo aggiudica può dire che ha solo lei quell'evento, ma le esclusive di uno spal-crotone a chi interessa? ecco perché sono arrivate offerte al ribasso