Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
40 milioni di euro sono una cifra seria, nel senso che possiamo sederci io e te e qualcun altro al tavolo e stabilire all'unanimità che sia fuori mercato però la notizia è che la Roma a 30 non lo vuol dare e ne chiede 40 così come per Salah le offerte arrivate sino ad ora non sono soddisfacenti e chiedono di più.

Rudiger in tutti i casi non ha contratto a scadenza 2018 se non sbaglio (come invece de vrji) e non ritiene chiuso il ciclo alla roma per cui leggendo anche tra le righe delle dichiarazioni di oggi la roma non è con le spalle al muro a dover accettare un'offerta così così sapendo che ha il giocatore scontento e infastidito che non va a Milano (cosa invece diversa per esempio per le situazioni de vrji, keita, biglia)
peraltro anche l'offerta da 50 mil per keita e biglia in combo mi sembra fuori mercato essendo liberi tra sei mesi di firmare per luglio 2018 ogni squadra giustamente tira acqua al proprio mulino
Sull'offerta di Keita + Biglia, che era di 40 milioni, non 50, fa tanto il fatto che i giocatori hanno molto mercato, e sono richiesti subito, non fra un anno. Se fanno l'errore di lasciare la trattativa, pensando di arrivare a Gennaio a costo zero, si ritrovano che un'altra squadra li prende. Per quello la cifra è discretamente alta. Ma sono giocatori che in situazioni contrattuali di maggiore scadenza non andrebbero via per meno di 30-40 euro cadauno.

Rudiger, a prescindere da tutto, non vale nemmeno lontanamente quelle cifre. Non vale, a mio avviso, nemmeno 30 milioni. E' un giocatore buono, come ce ne sono tanti sul mercato di pari livello. La Roma deve comunque far cassa, questo è noto, e se riesce a piazzare bene Salah (che pare voglia andarsene) potrebbe aver risolto parzialmente il problema.