Continui a dire cose non vere. Perché? È noto che dobbiamo far cassa a chi?
Il 21 aprile di quest'anno la UEFA ha comunicato che abbiamo rispettato i limiti imposti dal ffp, quindi non dobbiamo preoccuparci da questo punto di vista. Al termine di questo campionato grazie al secondo posto abbiamo appena intascato un tesoro derivante dai diritti TV pari a 73 mln di euro. Sempre grazie al secondo posto avremo un'altra cascata di soldi derivanti dalla partecipazione alla UEFA Champions League.
Ti pregherei pertanto di non continuare a dire cose non vere d'ora in poi, perché da questo punto in avanti non avrai più il beneficio del dubbio, ma sarà unicamente per malafede.
Discorso Salah e Rudiger: il direttore sportivo Monchi nella giornata di ieri ha comunicato a tutta la stampa che su Salah c'è una squadra inglese (Liverpool) ma che il prezzo lo fissiamo noi, NON ESSENDO LA ROMA UN SUPERMARKET, anche se non esiste club al mondo che non venda giocatori, ha puntualizzato. Il che significa che, o sborsi quel che chiediamo (con un piccolo margine di trattativa è ovvio) oppure ciccia.
Questa è l'unica trattativa aperta che al momento ha la Roma. Sul tedesco esistono 0 trattative e addirittura lui vede 0 possibilità che Rudiger se ne vada. Che poi tu consideri il centrale di difesa titolare della Germania e richiesto da molti club europei di prima fascia ( ricordo che se non si fosse infortunato ora giocherebbe al Chelsea) è una valutazione esclusivamente tua. Ovvero poco rilevante.