Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    il DASPO è un falso problema, la Digos li conosce uno per uno, e ha fior di immagini per inchiodarli, fasci littori, croci celtiche si vede di tutto in curva (e nn parlo solo della Lazio) forse alcuni nn vengono puniti perché sono colleghi di partito (o meglio camerati)? manca la volontà di tutti di risolvere il problema, compreso dei legislatori che potrebbero dare maggiore potere discrezionale a chi organizza l'evento (Lega Calcio o in subordine il club). Se nn ti voglio dentro lo stadio dove io organizzo un evento devo poterlo decidere pensavo che almeno questa cosa nelle nuove leggi sugli stadi fosse stata copiata invece evidentemente nn è così ma la cosa mi interessa relativamente da almeno 15 anni, a fatica ma si vive anche senza trasferte e stadio ogni domenica

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Perfetto...la DIGOS sa, lo Stato sa, la FIGC sa, ma la colpa è della Lazio (una società quotata in borsa) che dovrebbe andare contro legge e vietare l'ingresso a dei tifosi di sua iniziativa.

Però si colpisce la Lazio (ed i suoi tifosi onesti) perché lo Stato e la FIGC non fanno quello che dovrebbero fare....tutto molto coerente...si si.
    Ultima modifica di Giangy; 25-10-2017 alle 20:36

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •