Ok, alla fine sono rimasto alla Lupa Roma, dopotutto solo squadre di serie C e forse bassa serie B mi avrebbero dato una panchina; a sto punto, vado in serie A con la Lupa Roma e mi porto avanti con la carriera, avro' piu' visibilita' qui.
Finalmente entrano i soldi, abbiamo uno sponsor degno, abbiamo 30M di diritti TV, il bilancio e' tornato attivo, posso assumere staff.
Il problema e' che sono comunque la compagine piu' debole della serie A (Benevento e Avellino sono arrivate dietro di me in serie B ma hanno budget 3 volte superiori).
Quindi la prima sessione di mercato non la posso fallire.
Parto da un punto positivo, avevo 3 prestiti che non so come avevo siglato come biennali, quindi un bel risparmio!
Ho gravi carenze in porta e attacco.
In porta ho preso Mandanda' , esperto e probabilmente a fine carriera; ma un colpo di nome faceva comodo sia come pubblicita' che per i tifosi; poi fara' da chioccia al mio portiere storico Perisan.
In attacco ho ripreso in prestito Ngissah, visto che mi ha segnato tanti gol in serie B spero sia di aiuto anche in serie A.
Ho preso, rischiando un po', un attaccante argentino abbastanza sconosciuto, adesso mi sfugge il nome; costo 750K subito e 12 rate da...boh, non ricordo, mi sembra da 100.
Poi un difensore dalla Lazio in prestito gratuito, De Santis.
Adesso devo per forza rinforzare le fasce con dei centrocampisti laterali che devono saper fare anche l'ala.
Mi rimarranno i due slot per gli extracomunitari...vediamo se ci sara' qualche occasione.