Lista tag utenti

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 258

Discussione: [FM17] Le mini-storie di FMIta

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Ok, alla fine sono rimasto alla Lupa Roma, dopotutto solo squadre di serie C e forse bassa serie B mi avrebbero dato una panchina; a sto punto, vado in serie A con la Lupa Roma e mi porto avanti con la carriera, avro' piu' visibilita' qui.
    Finalmente entrano i soldi, abbiamo uno sponsor degno, abbiamo 30M di diritti TV, il bilancio e' tornato attivo, posso assumere staff.
    Il problema e' che sono comunque la compagine piu' debole della serie A (Benevento e Avellino sono arrivate dietro di me in serie B ma hanno budget 3 volte superiori).
    Quindi la prima sessione di mercato non la posso fallire.

Parto da un punto positivo, avevo 3 prestiti che non so come avevo siglato come biennali, quindi un bel risparmio!
    Ho gravi carenze in porta e attacco.
    In porta ho preso Mandanda' , esperto e probabilmente a fine carriera; ma un colpo di nome faceva comodo sia come pubblicita' che per i tifosi; poi fara' da chioccia al mio portiere storico Perisan.
    In attacco ho ripreso in prestito Ngissah, visto che mi ha segnato tanti gol in serie B spero sia di aiuto anche in serie A.
    Ho preso, rischiando un po', un attaccante argentino abbastanza sconosciuto, adesso mi sfugge il nome; costo 750K subito e 12 rate da...boh, non ricordo, mi sembra da 100.
    Poi un difensore dalla Lazio in prestito gratuito, De Santis.
    Adesso devo per forza rinforzare le fasce con dei centrocampisti laterali che devono saper fare anche l'ala.
    Mi rimarranno i due slot per gli extracomunitari...vediamo se ci sara' qualche occasione.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

http://www.eternalcitybrewing.it/

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    In Serie A sei? Grande!
    Make Genoa great again!

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Mercato per il momento chiuso, aspetto di vedere se serve altro magari a Gennaio ma sono in linea con il FPF
    Ho preso un esterno in prestito dal Genoa, 19enne, per un curioso gioco del destino si chiama De Rossi ma non so se dà pizze in faccia a chiunque passa
    Ho preso un altro argentino quasi a scatola chiusa, ma mi serviva a tutti i costi un centrocampista destro/ala destra che si alternasse con De Rossi...tal Pochettino, l'ho preso da svincolato e non mi pare malaccio.
    Ero a corto di trequartisti centrali e quindi ho comprato un TC dal Chievo, Gatto. Non sembra granchè ma mi serviva come il pane in quella posizione e quelli che avevo erano molto peggio; in più sembra che sappia segnare cosa che non fanno i centravanti che ho.
    Il centrocampo non mi convinceva del tutto quindi ho preso in prestito dall'Empoli Fantacci che promette bene, o meglio, prometteva bene ma si è rotto immediatamente.
    Pure la punta argentina Sigales (non segales mi raccomando...) si è rotta subito, credo di aver spinto troppo nei primi 10 giorni di preparazione.
    Ho lacune e i giocatori non sono top player ma vediamo cosa verrà fuori da questa serie A

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

E' iniziata la mia serie A e come negli anni precedenti ho molti infortuni.
    Le mie punte sono rotte, devo giocare con un ragazzino bono solo per l'ammazzatora (cit.)

Come ultima amichevole ho affrontato il Genoa e devo dire che la squadra ha giocato benissimo, poi un turno semplice di Coppa Italia...poi l'Inter
    La partita alla fine è stata anche combattuta, meritavano oro e hanno vinto con un gol al minuto 85.
    Un mio giocatore ha sbagliato il rigore all'87esimo

Seconda partita l'Empoli in casa contro l'odiato Colantuono (ci punzecchiamo parecchio), risultato 2-2 con una doppia rimonta loro, Empoli terzo in classifica, io quart'ultimo con dietro di me il Milan e la Fiorentina, cosa non buona.

Ho preso un'altra punta, dal Dortmund, in prestito.

Speriamo bene

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Finalmente e' iniziato il mio campionato di serie A.
    Dopo una serie di brutti risultati ma prestazioni comunque decenti ho toccato il fondo: 8 partite 2 soli due punti, ultimi in classifica.
    Non funzionava nulla, la difesa non riusciva a contenere gli attacchi avversari, il centrocampo era sempre sovrastato, l'attacco aveva le sue occasioni ma le falliva tutte!
    Un disastro.
    Pero' mi erano rientrate le due punte infortunate, un centrocampista ed un difensore; soprattutto gli ultimi due non erano giocatori in grado di cambiare volto alla squadra ma facevano parte della vecchia guardia.
    Il turno successivo mi vedeva impegnato a Napoli, terzo in classifica.
    Riunione di spogliatoio per tirare su il morale...e mi affido al vecchio schema e alla vecchia guardia, uniche eccezioni il portiere Mandanda e Sigales, la punta argentina acquistata da sconosciuto.
    E' cambiato tutto, gran prestazione a Napoli dove ho strappato un punto giocando benissimo.
    Poi ho affrontato il Pescara in casa, 3-0 per me senza storie e adesso sono 17esimo, con Sigales gran mattatore con 3 gol nelle ultime due partite e 4 gol totali.
    Adesso vedo uno spiraglio, sara' una lotta durissima con Chievo, Benevento, Pescara e Avellino

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Ho pochissimo tempo in questi giorni e quel poco lo utilizzo...male. Nel senso che siamo calati, inanelliamo 3 sconfitte in 4 gare intervallate dalla fondamentale vittoria a Vicenza (1-0, ancora Pryima di testa su angolo).
    Abbiamo problemi quando dobbiamo fare la partita, in pratica "funzioniamo" solo con un modulo (4-3-2 esterni larghi-1 punta centrale) e modalità contropiede.

Riceviamo il Frosinone, bellissima gara a darle e prenderle che però si conclude 0-0. E cominciano gli infortuni: Bani piede rotto 4 mesi fuori, Muyumba 2 settimane etc.

E il 23 Dicembre si va a giocare il derby a Bergamo contro un'Atalanta lanciata in testa a 40 punti, squadra che con la B non c'entra nulla, sarà durissima....
    Make Genoa great again!

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Ho pochissimo tempo in questi giorni e quel poco lo utilizzo...male. Nel senso che siamo calati, inanelliamo 3 sconfitte in 4 gare intervallate dalla fondamentale vittoria a Vicenza (1-0, ancora Pryima di testa su angolo).
    Abbiamo problemi quando dobbiamo fare la partita, in pratica "funzioniamo" solo con un modulo (4-3-2 esterni larghi-1 punta centrale) e modalità contropiede.

Riceviamo il Frosinone, bellissima gara a darle e prenderle che però si conclude 0-0. E cominciano gli infortuni: Bani piede rotto 4 mesi fuori, Muyumba 2 settimane etc.

E il 23 Dicembre si va a giocare il derby a Bergamo contro un'Atalanta lanciata in testa a 40 punti, squadra che con la B non c'entra nulla, sarà durissima....
    Lascia stare...io sto in crisi nera.
    Ultimo in serie A, ho anche un'offerta del valladolid, che ha accettato tutte le modifiche proposte ma credo che alla fine gli daro' il due di picche.
    Sara' la stagione della retrocessione (e licenziamento credo) con la Lupa Roma.

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Lascia stare...io sto in crisi nera.
    Ultimo in serie A, ho anche un'offerta del valladolid, che ha accettato tutte le modifiche proposte ma credo che alla fine gli daro' il due di picche.
    Sara' la stagione della retrocessione (e licenziamento credo) con la Lupa Roma.
    Fai come Nicola
    Make Genoa great again!

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

come l'anno scorso? Magari.
    Oppure come quest'anno???

Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    come l'anno scorso? Magari.
    Oppure come quest'anno???
    Quest'anno mi sa
    Make Genoa great again!

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •