Citazione Originariamente Scritto da NuT Visualizza Messaggio
L'unica cosa che mi preoccupa realmente è che in questi anni hanno sicuramente aggiunto ancora più fuffa tipo conferenze, interazioni etc di cui non me ne frega un beneamato a me piace fare il mercato, scovare i giocatori e giocare. Già selezionare lo staff mi porta via un sacco di tempo e quasi mi annoia, ma alla fine lo faccio perché "mi conviene" ed è una cosa che si fa una volta per squadra quindi in game significa almeno ogni 2-3 stagioni (mediamente sto tanto in una squadra, poi o vengo esonerato prima o subentra la voglia di cambiare), che in termini reali significa almeno una volta ogni 6 mesi, oggi come oggi.
ti capisco, anche a me rompe non poco questo aspetto però da quando (fm15) sto cercando di dedicarmi allo sviluppo del settore giovanile (per necessità visto che devo avere solo sardi in squadra ) la ricerca del miglior staff possibile è diventata una necessità per ottenere il massimo del potenziale da poter sviluppare poi negli anni
per quanto riguarda conferenze e quant'altro non mi fido molto del secondo, su fm15 pur mantenendo la possibilità di dare io i team talk in prima persona c'è il suggerimento del secondo in bella vista e non sempre sono daccordo con lui per cui visto le differenze non mi sono mai azzardato a lasciargli questo aspetto

In che senso? Lui è fermo a CM4?
no a fm08 quasi insomma
Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
Puoi delegare al secondo o in generale allo staff tutto quello che non vuoi fare tu
si ma non so se è una grande idea alla fin fine
E fin qui ci siamo, anche questo si poteva fare col 2011

Però, visto che non lo facevo mai perché "non mi fidavo" (non tanto dello staff quanto del motore del gioco ), qui come va la cosa? Hanno migliorato e ci si può affidare allo staff (ovviamente selezionato con cura) senza troppi patemi oppure ogni tanto il motore esce pazzo e qualsiasi cosa tu faccia sei destinato inesorabilmente a perdere?
non ho modo di valutarlo sinceramente, semplicemente non mi fido e uso la tecnica del quieto vivere, non rispondo quasi mai come la penso davvero ma come so che la mia risposta può essere presa dal ME del gioco...