Sono indeciso.
Sono fermo a FM11 (ho anche FM12 ma mai mai mai mai giocato)
Di sicuro se lo prendo, non sarà a prezzo pieno.
Sono indeciso.
Sono fermo a FM11 (ho anche FM12 ma mai mai mai mai giocato)
Di sicuro se lo prendo, non sarà a prezzo pieno.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Quasi quasi superi fabio91
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
E lo so infatti è proprio questo il motivo per cui lo prenderei, che finalmente vedrei un bel po' di novità, ho smesso di comprarlo perché alla fin fine era sempre lo stesso gioco, anzi avevo anche provato la demo del 12 ma non mi piaceva affatto.
L'unica cosa che mi preoccupa realmente è che in questi anni hanno sicuramente aggiunto ancora più fuffa tipo conferenze, interazioni etc di cui non me ne frega un beneamatoa me piace fare il mercato, scovare i giocatori e giocare. Già selezionare lo staff mi porta via un sacco di tempo e quasi mi annoia, ma alla fine lo faccio perché "mi conviene" ed è una cosa che si fa una volta per squadra
quindi in game significa almeno ogni 2-3 stagioni (mediamente sto tanto in una squadra, poi o vengo esonerato prima o subentra la voglia di cambiare), che in termini reali significa almeno una volta ogni 6 mesi, oggi come oggi.
Il gioco quindi è cambiato tanto?
In che senso?Lui è fermo a CM4?
![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
FMITA.it
Gruppo Steam
E fin qui ci siamo, anche questo si poteva fare col 2011
Però, visto che non lo facevo mai perché "non mi fidavo" (non tanto dello staff quanto del motore del gioco), qui come va la cosa? Hanno migliorato e ci si può affidare allo staff (ovviamente selezionato con cura) senza troppi patemi oppure ogni tanto il motore esce pazzo e qualsiasi cosa tu faccia sei destinato inesorabilmente a perdere?
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Comunque scarico la demo, spero di provarla già in serata![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)