Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
No dai, sembra di essere veggenti....

La prima vedi la bandiera del texas, poi capisci che devi essere in una grande città quindi ne restano poche...dallas, austin, houston...io ho cercato le statue di ogni città.

Per il ponte...vedi subito che non è un ponticciolo ma è qualcosa di più importante, vai per esclusione, io sono partito da istambul ma il ponte aveva i tiranti diversi...quindi sono andato su lisbona dritto.

Le galapagos invece serve una analisi diversa che mi piace poco quindi non l'ho fatta
Citazione Originariamente Scritto da Tigri Visualizza Messaggio
Le galapagos le ho guardate ma non mi sono soffermato troppo, anche perchè ci sarebbe stato da setacciare le coste di almeno una 20ina di arcipelaghi diversi
I leoni marini potevano benissimo essere foche che stanno n po' dapertutto dalle vulcaniche Madeira all'asinara (n'altra volta). Pensavo fossero le lofoten.
Citazione Originariamente Scritto da Tigri Visualizza Messaggio
Quoto.
Su Dallas sono andato pari pari a belvale, un'occhiata ai grattacieli e alle skyline delle 3 città in elenco. Per il ponte ho guardato le principali città su baie\foci; con ponti rossi e porto ce ne stanno pochi. Fatto un giretto tra Livorno , Bilbao, La Coruna, Cadice quindi Lisbona, tac.
Citazione Originariamente Scritto da GeorgeTheBest Visualizza Messaggio
Stesso ragionamento che ho fatto io, troppe ipotesi plausibili.

Io sulle Galapagos ho cercato prima "foche arcipelaghi", poi mi son guardato le foto di quelli che secondo me erano più plausibili (Hawaii e Galapagos, perchè mi ero andato a leggere che quel tipo di foche, in realtà leoni marini, potevano stare principalmente in quei posti) ed a colpo d'occhio sicuramente sembravano essere le seconde isole. Per una volta che ho fatto una specie di ragionamento