Se Nainggolan andrà all'Inter, e di trattative prossime alla chiusura non se ne vedono, sicuramente non lo farà per una formula per noi "poco conveniente" dato che lo cederemmo ad una diretta rivale.
Del resto, una sua partenza ci obbligherebbe a tornare sul mercato per prendere un'altra mezzala di movimento titolare, avendo in rosa a quel punto solamente Strootman, Pellegrini, Cristante e Gerson (che è più di là che di qua).

Anyway, tra lui e Strootman venderei 100 volte l'olandese, ma evidentemente la sua valutazione di mercato non permette di avere un buon ritorno economico.

Sul discorso El Shaarawy, leggevo che la Roma ha chiuso la porta in faccia alla Fiorentina. Potrebbero anche volerlo tenere (come stile di gioco credo che a DiFra piaccia) e inserire solo un Kluivert in più al posto del partente Defrel. L'attacco in questo modo starebbe apposto.

Mi aspetto cmq anche io una cessione imminente. Dato per fatto Bruno Peres, con una formula che non garantisce però un'entrata immediata (obbligo di riscatto), serve vendere qualcuno cash. E anche questo fattore, imho, non rende facile cedere Nainggolan in Italia dove si tende preferibilmente a dilazionare i pagamenti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk