temo che Barella possa finire ad una delle due che resta senza Radja (a seconda se l'operazione va in porto o meno)![]()
Se Nainggolan andrà all'Inter, e di trattative prossime alla chiusura non se ne vedono, sicuramente non lo farà per una formula per noi "poco conveniente" dato che lo cederemmo ad una diretta rivale.
Del resto, una sua partenza ci obbligherebbe a tornare sul mercato per prendere un'altra mezzala di movimento titolare, avendo in rosa a quel punto solamente Strootman, Pellegrini, Cristante e Gerson (che è più di là che di qua).
Anyway, tra lui e Strootman venderei 100 volte l'olandese, ma evidentemente la sua valutazione di mercato non permette di avere un buon ritorno economico.
Sul discorso El Shaarawy, leggevo che la Roma ha chiuso la porta in faccia alla Fiorentina. Potrebbero anche volerlo tenere (come stile di gioco credo che a DiFra piaccia) e inserire solo un Kluivert in più al posto del partente Defrel. L'attacco in questo modo starebbe apposto.
Mi aspetto cmq anche io una cessione imminente. Dato per fatto Bruno Peres, con una formula che non garantisce però un'entrata immediata (obbligo di riscatto), serve vendere qualcuno cash. E anche questo fattore, imho, non rende facile cedere Nainggolan in Italia dove si tende preferibilmente a dilazionare i pagamenti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
temo che Barella possa finire ad una delle due che resta senza Radja (a seconda se l'operazione va in porto o meno)![]()
A me non dispiacerebbe.
Tuttavia un altro giovanotto da far crescere per rimpiazzare uno di spessore come Nainggolan non credo sia la scelta migliore. A quel punto servirà un giocatore già maturo e pronto per la CL.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
No, però puoi prenderlo a quella cifra per fargli fare gradualmente esperienza, alternandolo con un altro titolare.
Noi non ci possiamo permettere questa cosa, visti gli impegni di CL e visto che un altro titolare praticamente non ce l'abbiamo (Strootman credo che diventerà la prima riserva).
FMITA.it
Gruppo Steam
Gli unici che possono portare soldi immediati sono Alisson e Nainggolan. Se la Roma avrà bisogno di incassare qualcosa entro il 30 giugno partirà uno dei due (imho non in Italia), altrimenti resteranno a meno di offerte irrifiutabili.
Ancora non è chiara la modalità di acquisto di Kluivert, ma considerate che finora la Roma per Cristante ha pagato solo 5mln e per Coric 6mln, quindi dalle casse sono usciti 11mln. Se Kluivert arriva con qualche altra formula di pagamento posticipata, i conti potrebbero tornare nell'immediato (al massimo ci sarà da piangere a giugno dell'anno prossimo). Anche perché, rispetto agli altri anni, abbiamo uno sponsor che ha già pagato 6mln (praticamente ci ha pagato Coric) e ci darà altri 11mln per la prossima stagione.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)