Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Ieri Salvini era qui a Nuoro.
Dai video ho visto una folla esagerata ad acclamarlo.
La cosa che mi lascia basito è che non erano solo ragazzini ignari del passato, o miei coetanei che ai tempi di Bossi erano bambini e possono non ricordare, ma tantissimi 50enni e 60enni, che cantavano "c'è solo un capitano".
Io ho passato la giornata a lavoro, alla mensa della Questura, dalle 8,00 alle 23,00 ,per sfamare tutto il seguito di reparti piovuti da varie zone , e anche tra alcuni di loro c'era l'euforia che si riserva ai propri beneamini
Ho conterranei con l'alzheimer, ciechi e sordi
*

Vista l'età e l'adolescenza passata in quel della provincia di Como con un cognome di chiara matrice sarda mi sono sorbito la prima ascesa dei leghisti e so bene cosa ragliavano sulle popolazioni del sud e pure sulle persone che erano salite al nord e pure sui figli di quelle persone.

E l'accezzione più carina era "terùn vai a lavorare e torna a casa tua".

Poi ci fu la giusta e doverosa discesa visto che i tanto onesti leghisti che ragliavano roma ladrona si erano ben acclimatati col clima rubereccio e furono beccati con le mani nella marmellata.

Lì ci fu il colpo di genio di quell'essere immondo di salvini, perchè inimicarsi gente che poteva votare quanto poteva redistribuire l'odio verso gli immigrati? E così fu anche grazie allo sfruttamento massivo dei social media, perchè proprio dai 40 anni in su le persone più stupide e mediocri hanno fatto loro gli strepitii di salvini.

E davvero sentire gente che fino a pochi anni fa veniva insultata da quel porco che lo sostiene fa venire la pelle d'oca.

Se non è chiaro salvini mi fa proprio vomitare, pure peggio di bossi e della sua marmaglia