Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Bizio77 - [Cagliari]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Chiusura di mercato con il botto! Barella in fase di rinnovo ci lancia un messaggio molto chiaro, la squadra deve essere migliorata in attacco dove ci sono troppe incognite; e così che nelle ultime giornate abbandoniamo i piani A (Van Dronghelen poi finito al Napoli) e B (Meré finito all'Herta) passando per il piano C (Gnagnon dal Manchester United appunto, ed Edu dal Cruzeiro); la spesa ridotta in difesa ci da budget per provare a rinforzare l'attacco e così nasce l'idea Sanabria (dopo Orsolini arriva nuovamente alle mie dipendenze un altro ex del mio Genoa delle meraviglie): accordo intorno agli 11 M di euro in parte rateizzati; ma volevo essere sicuro che Barella fosse orgoglioso della mia ricerca di rinforzare il reparto offensivo (riuscendoci pienamente peraltro) e vado a prendere in prestito secco ad una cifra contenuta lo spagnolo Santi Mina dal West Ham (lo spagnolo ha un contratto molto alto, sulla falsa riga del contratto del nostro capitan futuro ma il West Ham ci viene incontro chiedendoci solamente di contribuire al 40% dell'ingaggio). Gli ultimi momenti del mercato servono per perfezionare le operazioni costruite in prestito con diritto per l'iniziale ritrosia a trasferirsi in maniera definitiva sia del ceco Stursa che del francese Gnagnon. Con lo United l'accordo era già stato fatto da tempo sulla base di 6 M subito e 2 M il prossimo anno. Con il Viktoria Plzen invece il diritto a 2,5 si trasforma in 2 M subito e 500k il prossimo anno. Visto il movimento in entrata ho provato sino all'ultimo a girare in prestito un po' di ragazzi in vario modo ma con scarsi risultati, alla fine le uniche operazioni che riesco a fare sono Verde in prs al Verona, Pennington e Adekanye alla nostra affiliata Olbia e accetto trattando l'offerta last minute dell'Empoli per Biancu (1 M con varie clausole). Rifiutano l'Olbia sia Ragatzu che Cardozo invece...
    Ultima modifica di bizio77; 23-03-2019 alle 08:14

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •