Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Bizio77 - [Cagliari]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #30
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,595
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    4 turni di gioco anche per la serata di ieri, quattro gare in due settimane! Si parte con la trasferta a Palermo che mi perdo perchè arrivo tardi in aeroporto e sono costretto a guardarla dalla tribuna; il mio secondo lascia gli stessi 11 che avevano giocato e perso contro il Southampton in Continental Cup ma questa volta è un Santi Mina show. Il ragazzo in prestito dal West Ham sfodera una prestazione da immarcabile e con tre reti chiude la pratica agevolmente. A nulla serve il gol di Puscas per i padroni di casa a gara già ampiamente in ghiaccio. Tre punti importantissimi per risalire la china.



    Superata brillantemente la gara di Palermo arrivano tre sfide consecutive alla Sardegna Arena! I primi a farci visita sono i rossoblù genoani di @ciozzo ; partita che ormai rappresenta sempre qualcosa di particolare a livello emozionale. Il Genoa è lanciatissimo e sta disputando un inizio di campionato molto buono, viene con il preciso intento di prendersi l'intera posta in palio; le tante partite ravvicinate ci obbligano a ruotare pressochè tutti gli elementi della rosa anche se Barella e Febas sono ancora convalescenti e Bogle si rompe poco prima del match che lo avrebbe visto titolare. Dopo la convincente prestazione contro il Sassuolo, non può che esserci Pavoletti da ex li davanti a suonare la carica ma oggi i ragazzi sono poco in palla e il Genoa mostra da subito di avere più qualità. Proviamo a chiuderci per provare a ripartire ma la fase offensiva è debole e ben controllata dalla retroguardia genoana. Partita che si chiude a reti bianche, punto guadagnato e si guarda alla sfida successiva.



    Pochi giorni dopo è il turno dell'Udinese di @GarviD che arriva bello carico e pimpante ma conoscendo i suoi punti deboli lo porto in un paio di ristoranti della zona e lo rendo inoffensivo per 90 minuti! Gli ci vorrà qualche giorno per riuscire a tornare lucido, fondamentale in campo l'idea di mettere a fianco del suo seggiolino un paio di bottiglie di mirto. La pesantezza del pasto a base di culurgiones, maialetto, costine di agnello e sebadas per dolce si fa sentire sullo stomaco del buon Davide che accetta di buon grado l'idea di provare ad alleggerire lo stomaco con quel nettare proveniente dalle bacche di mirto. In campo però l'unico friulano che può fare qualcosa in una gara del genere è Lasagna, che senza subire di nessun problema particolare insacca al primo tiro in porta dopo un quarto d'ora di nostro dominio territoriale e azioni importanti. I ragazzi però non demordono e provano a riacciuffarla, è Cerri che insacca poco dopo il vantaggio ospite e poi Han dribbla come birilli i difensori friulani che seguono le indicazioni del mister ormai vicino al coma etilico che impartisce indicazioni confusionarie. Bradaric da 20 metri mette in ghiaccio la gara 4-1 e Udinese rispedita dentro le casse di Cannonau.



    La classifica dopo queste tre gare è molto bella da vedere anche se Juventus, Napoli e soprattutto Milan sono destinate a salire per forza rispetto alla posizione attuale. Come già capitato in altre occasioni, per stare in alto in classifica bisogna sempre guardare alle nostre pari anche se stanno facendo un gran campionato (Genoa, Bologna, Atalanta, Sassuolo e in parte Lazio e Fiorentina)



    La giornata si chiude con l'incontro di Continental Cup contro il Lille! Dopo la convincente ma sfortunata prestazione in Inghilterra affrontiamo i francesi del Lille alla ricerca di una vittoria che serva a tenerci bene in corsa per la qualificazione. Primo tempo dominato dai ragazzi ma la palla non vuole entrare. L'assurda decisione di cacciare Pavoletti per un normale contrasto addirittura con il rosso diretto cambia completamente la partita poco prima dell'intervallo. Provo a sistemare la squadra senza cambiare nulla portando Nasri sull'ala a destra e Orsolini di punta e l'equilibrio trovato ci porta a continuare a tenere prevalentemente il possesso del pallone arrivando ancora a sfiorare svariate volte il vantaggio, l'inferiorità numerica di fatto non si sente, i francesi sono chiusi rintanati dietro. Quasi gol al 90° di Sanabria e li si chiude di fatto il match 0-0 che ci sta strettissimo per quanto fatto sul campo, scandaloso per come siamo stati trattati dalla terna arbitrale.
    Ultima modifica di bizio77; 02-04-2019 alle 10:50

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •