Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
Abituati! Io non parlo d'altro da un anno e mezzo

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
Auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
congratulazioni bizio grande dimostrazione di forza e coraggio veramente congratulazioni di cuore ^^
Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
mi hai fatto commuovere Bizio! congratulazioni
grazie

si di questi tempi poi continuare a credere in questo tipo di soluzioni è quasi più follia che provare a tutti i costi una gravidanza anche in mezzo a situazioni con zero speranze o quasi! E' nata prematura (di poco, non ha avuto bisogno di incubatrice) e ha lottato parecchio nel primo periodo... Meglio non entrare troppo nel dettaglio ma credetemi che in questo caso un provvedimento d'urgenza come questo è stato il minimo per tutelare la bambina. Dopo due mesi di osservazione e analisi costanti le è rimasta una piccola anemia da continuare a curare con ferro e vitamina D (pare una costante nei prematuri) e un secondo test (il primo era negativo) per valutare la possibilità di contagio di epatite (mi pare di tipo B) che per ora pare scongiurata. Il medico ci ha detto che per sua esperienza tende ad escludere che possa trovarsi una positività in tal senso a seguito di un riscontro già negativo inizialmente (anche quando in presenza di anticorpi trasferiti al feto come è stato purtroppo). Ma va bene così tenendo conto di cosa ha rischiato di contrarre...