per la vitamina D tra le altre cose ci ha detto: vabbè che poi il sole qui nn manca mai quindi avrà anche altri modi di assorbirla
è la cosa che ancora mi manca al momento, il bagnetto! In emergenza senza niente abbiamo fatto direttamente nel lavandino del residence i primi giorni, a casa di nuovo siamo andati con il lavandino per le urgenze (allarme cacca a valanga), mia moglie invece ha già sperimentato in questi giorni la vaschetta comprata ma non ho idea della marca/tipologia... mi ha solo detto che era contentissima di fare il bagnetto (e pure ieri sera quando siamo stati costretti a lavarla dopo la supercagatona della sera ed era completamente sporca davanti e dietro) è rimasta tranquillissima e calma senza lamentarsi mai
fondamentalmente mi sembra che da questo punto di vista ci sta andando di culo... due mesi di neonatologia le hanno dato delle regole sia sui tempi per il cibo e le ore di veglia e sonno, ma anche per la facilità ad addormentarsi pur in situazioni rumorose, e in generale mi sembra di indole pacifica... si lamenta e piagnucola giusto quando ha fame o è sporca di cacca (santissimo Aptimel... visto che il Mellin la stava rendendo stitica)![]()