Citazione Originariamente Scritto da ecz Visualizza Messaggio
ho iniziato da pochissimo per la prima volta hattrick in attesa del nuovo FM 2020. Il gioco ha una sua valenza, mi piace che ci sono delle cose immediatamente controllabili e calcolabili ( e quindi verificabili) mentre tante volte a FM c'è sempre il dubbio che le fantasmagoriche cose che "dovrebbero accadere" in realtà non accadano mai perché ci sono solo sulla carta .Ma ad HT mancano pezzi fondamentali per un manageriale, come una gestione realistica degli allenamenti e dei ruoli dei giocatori che non si distinguono nemmeno in destri e mancini. FM ed HT sono due cose proprio diverse, però fondendoli si avrebbe il gioco perfetto ...
Hattrick è un browser game che prende come spunto il calcio ma con il calcio non centra nulla, è un gioco di probabilità, l'obiettivo è costruire una squadra che abbia più probabilità di vincere le partite.
Le partite si vincono anche "tatticamente" ma è uno spostare queste probabilità nei vari settori del campo(destra, centro, sinistra)
Comunque sono due anni che ho ripreso e mi sto divertendo, giocatori molto più bravi rispetto alla mia prima esperienza.