Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 190

Discussione: Hattrick......il ritorno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da ecz Visualizza Messaggio
    se ho capito come funziona molti si affolleranno ad entrare (o a ritornare) su HT in corrispondenza dell'inizio della nuova stagione. Questo significa che ci sarà più concorrenza per acquistare nuovi giocatori e quindi si pagheranno prezzi più alti per migliorare la squadra. E' anche vero che ci saranno moltissimi giocatori in vendita (infatti molti, anche tra gli utenti già presenti, ristruttureranno le squadre e potrebbero esserci buone occasioni) ma io non avrei dubbi a partire il prima possibile.
    *

Ho visto il tuo post sul pressing, hai scatenato un'interessante dibattito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    A parte che ormai mancano un paio di partite alla fine della stagione, ma io entrerei invece a metà. Troverei meno concorrenza sul mercato (relativa ma comunque minore), avrei il vantaggio di mezza stagione di allenamento e probabilmente salirei di categoria subito scansando il girone infarcito di bot che di solito è la categoria più bassa.
    *

puoi entrare anche adesso e prendere i probabili premi promozione o piazzamento

Come si chiama la tua squadra?
    Ultima modifica di Mark Silver; 17-09-2019 alle 12:25
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •