Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
Chi ha venduta l'Atalanta per 60M? Vado a memoria ma il più oneroso penso sia Kulusevski, 35M + 9M di bonus
In un mercato senza soldi, già vendere a certe cifre è notevole, stiamo parlando del 5° trasferimento globale come investimento di questa sessione (se poi non considerassimo le mosse contabili, è il 2° in assoluto dietro Havertz). Se poi mi dici che questi soldi sarebbero arrivati anche nel 2019 ad inizio mercato è un altro conto (e personalmente non ci credo, perché questi soldi per Chiesa sono una instant sell)
Chi ha venduto l'Atalanta?! Ma davvero? Nelle ultime sessioni di mercato ha sempre venduto 1/2 giocatori titolari: Kessie, Gagliardini, Caldara, Spinazzola, Zappacosta... e sicuramente mi scordo qualcuno. A gennaio ha fatto cassa con Barrow e Ibanez. E quest'estate, in cui poteva anche fare a meno di vendere grazie agli incassi della Champions, s'è fatta comunque ricca con Kulusevski e Castagne. Aveva il problema Ilicic e il primo acquisto che ha fatto è stato un trequartista. Non ha mai aspettato l'ultima settimana di mercato per simili operazioni, consegnando a Gasperini una rosa praticamente completa e adatta al suo gioco.
Vuoi mettere con Iachini che stasera dovrà schierare Chiesa con una gamba a Torino e magari uno tra Vlahovic e Cutrone al posto dell'acciaccato Ribery, con ancora il dubbio se la società punta su di loro o se nel frattempo sta trattando tutti i centravanti sul piede di partenza in Europa...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk