Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
davvero? io trovo difficoltà ad avere buoni feedback solo con squadre di bassa reputazione e con poco budget per i pacchetti (e mi sono arrangiato spulciando manualmente quando potevo)
Sui pacchetti tocchi un nervo scoperto. Totalmente irrealistici di questi tempi. Il pacchetto ti sblocca solo nomi se giochi con FOW, giusto? Io di nomi gratis ne posso avere quanti ne voglio digitando sul browser www.trasfermarkt.com
Poi prendo una squadra piccola, assumo un osservatore straniero e mi porta in dote nemmeno una decina di nomi per la schermata "Ricerca giocatori"... Che succede? Il presidente gli ha cancellato la rubrica del cellulare? Ho assunto un osservatore, mica un panettiere. Irrealistico
E' vero che col tempo migliora ma nelle vecchie versioni l'effetto di un'assunzione era istantaneo

Ma poi ho seguito il tuo metodo di osservazione e continuo ad avere solo nomi di nazioni giocabili. Il Portogallo non l'ho selezionato e quindi sparisce dal pianeta? A me pare un bel bug (anche se sul forum SI non mi cagano al riguardo) e voglio sperare che sia per via del database da "soli" 140000 giocatori

E adesso... visto che @matters ha creato un mostro... torno a castigare gli inglesi