Non giocavo seriamente a Fm dal 2014 ma col nuovo pc (non so come) il 20 sembra andare, ma è infinitonon ci sto capendo un cazzo, 3 ore di gioco e sarò andato avanti di due settimane
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Il cambio degli osservatori, per chi li usa tanto, è traumatico. Ancora adesso, dopo mesi, ho una marea di difficoltà
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
ahahahahha
io avevo fatto dal 15 al 19 e fun un bel salto, solo con il 21 seguo direttamente tutto l'aspetto dell'allenamento generale, individuale e di recente pure i tutoraggi... pian piano tieni in mente di aggiornarti su una cosa e vedrai che poi ci prendi la mano... a parte che per certe sfide le conferenze le lascerei sempre al secondo è l'unica cosa che veramente si può delegare (oltre al discorso di riserve, under varie)... per gli osservatori no dai... anzi!
assumi tu il controllo e scegli dove mandarli (i pacchetti scegli sempre il massimo che puoi sia su generale che giovani) più spendi più amplia la possibilità di avere in lista dei giocatori
io delego tante cose, tranne quelle dove so di essere migliore. questo però non vuol dire che non possa dare la mia impronta anche sulle altre cose. per dire, ogni tanto sono io a chiedere di osservare tizio o caio... amen se per la maggior parte del tempo vanno da soli.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)