Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
No, sbagliato, sono affari loro i soldi spesi dall'anno passato, quanto la pandemia c'era già e la Cina aveva già chiuso i cordoni. La figura è sempre quella del piangina. Nessuno alla Roma ha tirato in ballo i mln finora buttati dalla precendente gestione solo per la questione legata allo stadio, eppure ci sono stati, e ne hanno spesi tanti (si parlava di qualche decina di mln). Che chiedano quel che vogliono ai loro dipendenti, non questiono questo. Ma non giustifico la figura fatta. Poi ognuno la vede come vuole.
E quali sarebbero questi soldi spesi?
Ma poi, mi chiedo, perchè anzichè andare a fare i conti in tasca di cose che non si conoscono, non ci si limita a fare i tifosi della propria squadra?
Che ne sappiamo noi di come stanno realmente le cose?
Sei il CFO dell'Inter? Di Suning? Di Friedkin o degli Agnelli?
Ma poi, piangina de che? Sono andati a chiederli a voi quei soldi?Non mi pare...stanno solo chiedendo SE i dipendenti son disposti a dare una mano, come hanno fatto anche Juve e Roma, ma si legge solo di Inter.
Hanno chiesto di spalmare dei soldi...hanno chiesto, mica imposto, e i giocatori son liberi di rifiutare; non ti è mai capitato che l'azienda per cui lavori, in un periodo di difficoltà, ti chiedesse di posticipare uno stipendio?
Insomma, veramente sembra che questa questione sia la svolta per la povertà nel mondo, quando invece è una cosa che purtroppo capita a chiunque, dal bottegaio al Real Madrid, sono con cifre diverse.
Se i giocatori dell'Inter non ci stanno, si rifiuteranno e ciccia, ma mi sembra normale che un'azienda cerchi di gestire un'emergenza.
L'Inter , in pandemia, ha comprato solo Hakimi come spesa grossa , di che stiamo parlando?
Veramente questo tiro al piccione è più che ridicolo...