Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
anche se @Garlic non ci crede da buon sardo testone ecco la situazione in tempo reale...
(questo solo perchè anche io sono testone ovviamente )

domenica: 14 gare di seguito da quando avevo chiuso venerdi dopo l'ultima sconfitta, 14 gare tutte vinte (con solo 4 gol subiti)
lunedi: sfruttando il momento di pausa del campionato gioco alcune amichevoli e arrivo sino a fine mercato 31/01 ma le prime partite ufficiali sono a febbraio e quindi mi fermo
ieri: completo una o due amichevoli post mercato prima che riprenda la stagione: 10 gare tutte vinte (solo 2 gol subiti)

Siccome siamo in piena stagione il programma sarà questo:
Ieri notte ho lanciato scansione antivirus che avevo lasciato a metà e impostato l'ibernazione automatica a fine sessione; oggi riaprirò pc ed fm proverò ad avviare il gioco e dare una risposta a quell'utente che chiede info sull'editor e i passaggi da fare quando si fanno modifiche. poi imberno pc e riavvio la partita e vediamo se per la logica dell'alternanza avrò sfogliato bene i petali della margherita. Purtroppo mancano 11 gare di campionato, eventualmente 5 gare di CL e 3 di Coppa nazionale non credo di riuscire a giocarle tutte in un'unica sessione pomeridiana/serale ovviamente però vedremo
e aggiorniamo il dato con la sessione di ieri notte

9 gare di Campionato, 5 di CL e 3 di Coppa = 14 vittorie e 3 pari

di fatto in questo modo, l'ultima sconfitta è del 5 novembre (da quel momento 41 partite di cui 38 vinte)