Sto iniziando a prendere confidenza anche con i cambi di tattica e di intensità. Ultima amichevole in casa del Sassuolo. Un secco 4-1 con un 3-0 nel primo tempo ed un gioco ad alta intensità. Immobile sul gioco filtrante è un grande, Muriqi sulle palle alte è un'ira di dio, ed il centrocampo tecnico fa girare la palla in maniera veloce e precisa. Dietro si balla un po, ma ho voluto fare un cambio per dare più stabilità dietro quando il Sassuolo ha tentato il recupero della partita. Ho preso si un goal, ma ho segnato il 4-1 e comunque gestito bene gli attacchi.
Anche la prima giornata, in casa del Genoa, è andata molto bene. Dopo 12 minuti ero già 2-0 con doppietta di Immobile, entrambi goal fatti con imbucate filtranti sulla difesa che cercava il fuorigioco. Nel secondo tempo ho cambiato modulo, facendo uscire il trequartista e messo un'incontrista (Leiva) davanti alla difesa con il compito di marcare il loro trequartista centrale. L?unica punta era a uomo con Acerbi e Luis Felipe copriva eventuali incursioni o spizzate. Il Genoa è scarso, ma ho tenuto bene.