Gli allenamenti sono sempre uguali e quindi vanno bene quelli delle scorse edizioni?
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Bisogna sempre fare attenzione a come si impostano, soprattutto quando si mettono in automatico chi deve fare le rimesse, e dopo le sostituzioni a fine partita. Perchè magari senza accorgertene hai messo il terzino sinistro a battere le rimesse sulla destra....
Non mi sembrano assolutamente cambiati
Grazie, quindi caricare pari pari il file dell'anno scorso dovrebbe sortire gli stessi effetti
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Io arrivo anche a 9/10 (sempre contando il gol diretto e quello che nasce entro i successivi 6-7 tocchi). Non sono rare partite di soli gol su piazzato.
Per esempio: cross in mezzo colpo di testa e gol.
Se il cross viene dopo fallo laterale, l'attaccante non sbaglierà, il portiere sarà appisolato, difensore in vacanza premio.
Se il cross viene dopo azione standard, l'attaccante tirerà sul palo, ci sarà miracolo del portiere ecc
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Per me molto piu facile del 2021.
Preso fiorenzuola, posso fare mercato solo con contratti al max 29.000 euro anno, allungato la rosa con 4/5 veterani tra cui Cerci, sono primo, una sconfitta e due pareggi il resto vinte. MHA!
Pan, persot, figa e lambrosch !
@Floro Flores sul sito che mi hai indicato non accetta ne paypal e ne carta di credito (postepay)
![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)