Ok, devo ammetterlo, quest´anno non ci capisco niente


pensavo di aver trovato la quadra con una tattica stretta dai passaggi corti e ritmo alto,

ma dopo un po´ il gioco mi ha fatto capire che non gli piace più
(vedere Chiellini che si ferma a guardare la palla facendo piede perno in modo che il centrocampista di turno posa aggirarlo, inserirsi e segnare mi fa innervosire)

Per la prima volta non so veramente dove mettere le mani..

se alzo la difesa i difensori diventano scemi, se la abbasso gli avversari mettono difesa a 3+mediano e non la prendo neanche se me la regalano
se metto partite dalla difesa partono bassi... ma non escono mai, continuano a passarsela tra difensori e portiere finché il portiere non la lancia ad un difensore avversario



insomma aiuto...

volevo costruire un 4-3-1-2 con dybala trequartista e due esterni da lanciare (un po´ alla liverpool), ma non mi ha mai funzionato soprattutto la punta centrale che diventava completamente inutile, passandola a centravanti per un po´ ha funzionato, poi tornato nell´oblio.

ora ho cominciato una nuova partita, la squadra la conoscete, ho solo venduto Bernardeschi per Adeyemi (e dovrebbe arrivarmi Hazard in prestito-regalo con stipendio al 50%)

avevo delle idee da cui partivo con le vecchie edizioni ma qui proprio non so più dove sbattere la testa...


HELP