Io ho letto benissimo, forse tu ti sei fermato a metà...
Non credo che ci siano societò che prendono decisioni con l'intento di fallire, no? Ogni decisione è presa per il meglio: a volte vanno bene, altre male.
Se fosse sempre come dici tu, Scamacca, Frattesi e i 2 Pellegrini si sarebbero affermanti nella Roma e sarebbero oggi titolari della stessa...e invece no, a Parte Lorenzo Pellegrini che è stato ricomprato.
Gli stessi giovani che avete fatto giocare lo scorso anno han fatto tante presenze solo perchè Mou non tollerava alcuni giocatori e non aveva alternative se non farli esordire, altrimenti staremmo parlando di altro.
Idem Kalulu e così via.
Se fosse così facile programmare con successo, le società prenderebbero le idee dai forum e dai post su facebook anzichè pagare milioni per direttori e staff.
Ora i romanisti e milanisti fanno i progressisti, ma fino ad un paio di anni fa eravate voi quelli inguaiati...tutto è ciclico...
Tutte le società fanno acquisti infelici.
Tutte le società hanno intuizioni incredibili.
Tutte le società hanno cicli positivi e altri negativi.
Se fosse capitato ai Friedkin che gli venissero offerti 20 milioni per un primavera, sarebbe stato spedito in astronave prima di subito...
Ma meno di zero proprio...
Secondo questo ragionamento qualunque squadra dovrebbe mangiarsi 1000 volte le mani per tutti i giovani che esplodono altrove, con la differenza che nella maggior parte dei casi nessuno gli ha appoggiato 20 milioni sul tavolo...