Ma io il cappello da tifoso non lo tolgo perché SONO un tifoso. Ma un tifoso intelligente che preferisce vedere giovani della propria cantera che abbiano le loro opportunità (mou ho visto che tiene quelli che valgono e lascia partire quelli che no, ma l'opportunità la dà a tutti quelli che meritano e sta cosa mi piace). Per quanto riguarda Casadei, non è la stessa cosa che con quegli altri della Roma di cui abbiamo parlato. Se voi aveste venduto a 20 con la recompra a 40, avrei detto affarone dell'Inter (ma è ovvio che il Chelsea non viene a valorizzarvi i giovani). Ma così è un peccato. Mettendomi i panni del tifoso interista io sarei metà incazzato metà deluso. L'ho detto prima, lo sbaglio non è stato quello di vendere per avere i soldi per arrivare a bilancio, ma esserci arrivato nella condizione di doverlo fare.
Matic non renderà? Ok, ha un contratto annuale. Ma non è nemmeno una questione di rendere o no. È la questione che in Italia si preferisce dare cifre folli a vecchi parametri zero che si suppone facciano panchina (nemmeno titolare) e non dare opportunità ai giovani di talento. Su Dybala la scommessa andava fatta, ma ha 28 anni caxxo, ed è il nostro campione. Pinto sta facendo un ottimo lavoro, cosa che non abbiamo fatto in passato con altre dirigenze. Ma vabbè, ormai è andato. Ho solo dato il mio punto di vista.