Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
ma la clausola non è stata pagata per intero.....quindi è la fiorentina che ha venduto cuadrado e non il chelsea che ha pagato la clausola. A livello di immagine non si è fatto una bella figura....

concordo. era meglio venderlo a giugno scorso o giugno prox. Ora chiunque tu voglia comprare ti prendono per il collo. Almeno che, e questa è la mia (e mi sembra anche la tua) speranza, non abbbiano già trovato l'accordo con altri giocatori e aspettano solo di avere la certezza di poter contare sui 30/32 milioni

senza contare che abbiamo perso anche Neto....

è Di Francesco .....magari fosse Spalletti.....

il problema invece c'è...perchè o rinnova ora oppure a giugno lo devi vendere e probabilmente ad un prezzo più basso del suo valore
Stanno trattando con Spalletti...poi certo, le trattative vanno fatte e alla fine possono virare su un altro...però credo che a Spalletti convenga tornare in pista, il contratto con lo Zenit penso stia per terminare e può accettare una cifra più umana. Credo che comunque la notizia principale sia l'addio certo di Montella.
Per quanto riguarda Babacar, potrebbero fare come Neto oppure venderlo...anche qua magari le cose cambieranno ma a me hanno detto che sono muro contro muro (non so se c'è problema di cifre o di altro).