Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.

Spero che un mese sia il tempo massimo, perchè aspettare così tanto è un calvario.
    Già un mese è patetico, ma sicuramente c'è chi saprà fare meglio.

L'ultimo colloquio che ho fatto prevedeva una selezione di 400 candidati per un posto e in 3 settimane ho passato il colloquio telefonico più i due in sede e l'offerta di assunzione mi é stata sottoposta qualche ora dopo l'ultimo colloquio. Mi é sembrato per un attimo di essere tornato nuovamente in uk (lasciando stare che poi ho rifiutato perché ho avuto la gran fortuna di beccare 2 proposte di buon livello e mi sono potuto permettere di scegliere tra due contratti validi, con ovviamente quello che ho accettato che é stato molto valido, ogni tanto un po' di fortuna inaspettata dopo tante fatiche...). Così si fanno le cose, se proprio il processo deve essere macchinoso e così vasto. Ovviamente sono casì purtroppo rari...

Ma non fa che devi attendere un mese per il colloquio, non esiste. Ma purtroppo siamo in Italia e per la maggior parte così faranno le aziende.

Ti faccio i miei migliori auguri comunque
    Ultima modifica di @lex; 09-03-2015 alle 22:21

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •