Quest' anno devo prendere per forza le ferie ad Agosto.
Voglio fare il solito viaggio fai da te, zaino in spalla. Vado da solo.
Sto valutando in realtà 2 mete al momento, premettendo che solitamente sono appassionato dell'asia, ma so perfettamente che in agosto, dove vado, ci sono i monsoni (anche se, onestamente, me ne frega relativamente in quanto non faccio viaggio per andare in spiaggia, mi interessa molto relativamente).
Dovessi tornare nuovamente in Asia, questa volta sceglierei il Myanmar, ma probabilmente è venuta ora di cambiare un attimo zona, e stavo pensando, finalmente, di andare in Africa.
Qualcuno è mai stato o ha amici che sono andati in Tanzania?
Però non amici che vanno a Zanzibar in villaggio organizzato e ciao....ma in Tanzania vera, fai da te, itinerante (quindi ci sta un salto a Zanzibar che vorrei fare anche io, ma un salto...non una vacanza intera).
Avrei a occhio e croce quasi un mese da spenderci e sto già vedendo i voli (pensavo di arrivare a Dar es Saalam o Kilimanjaro e ripartire tipo da Zanzibar, per spenderci qualche giorno sul finire). Ma è solo un'idea abbozzata, devo ancora chiarirmi bene le idee.
Qualcuno di voi, in generale in africa (non marocco, tunisia, egitto...insomma non africa del nord) ci è stato facendo un viaggio NON organizzato?
Grazie![]()