Io non ho visto una squadra anti sportiva, per me il gol oltretutto è regolare perché si strattonano entrambi. Circa le perdite di tempo, lo avrebbe fatto anche il Napoli a parte invertite, succede da quando esiste il calcio.....perdipiu che loro sanno di essere scarsi e vicini ad un'impresa che lasciami dire....hanno dopotutto meritato sul campo con la tattica e con l'impegno aldilà degli errori arbitrali. il problema del Napoli non sono i giocatori ma l'allenatore che non sa adattare il suo gioco a seconda della situazione, si affida unicamente alla verve dei giocatori di attacco con un atteggiamento sbagliato; ogni volta che una squadra si chiude a riccio il Napoli va in crisi e lui non è in grado di sopperire a questo. Allenatore mediocre.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ma dai non sono i singoli mediocri...
prendi higuain, l'hai visto che non c'è più con la testa, è nervoso, sarà deluso, vorrà andarsene...la sceneggiata contro il parma mi pare emblematica.
gli ucraini ci hanno messo più "garra" e non sono stati scorretti, hanno fatto un ottima partita di contenimento. poi, vero, discutibile la scelta di far giocare uno come Insy con un campo del genere. a momenti sprofondava nelle pozzanghere.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)