Lista tag utenti

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 251

Discussione: [FM15] Le mini-storie di FMIta

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Gironi di Champions.

Nella 5° giornata mi sbarazzo agevolmente del Celtic per 4-0. PSG e Barcellona impattano 2-2. Questo risultato qualifica i catalani agli ottavi (11 punti) e mi permette di agganciare e superare i francesi a quota 7 (abbiamo la miglior differenza reti).
    L'ultimo turno però ci è sfavorevole. Andiamo al Camp Nou, mentre il PSG è impegnato in Scozia...praticamente devo vincere in Spagna.

Partiamo benissimo e ci portiamo sul 2-0 dopo 15'. Da lì inizia un monologo catalano che non porta però a grandi risultati. Finisce il primo tempo, siamo avanti...vincono anche i francesi per 1-0 a Glasgow.

Nella ripresa entra Suarez...nonostante i suoi 36 anni la musica cambia parecchio. Fa due assist, ed in tre minuti siamo 2-2. Alziamo per forza il baricentro, poi verso il 60' arriva la notizia: ha pareggiato il Celtic, 1-1. Il problema è che in contemporanea prendiamo il 3-2, proprio da Suarez. Non riesco a gestirlo.

Siamo fuori.

Spingo i ragazzi in avanti, creiamo qualcosina ma rischiamo più di prendere il quarto che di pareggiare. Al minuto 80 rimaniamo anche in 10, sono costretto a togliere il mediano e giocare con un 4-2-2-1.

Due minuti dopo, il miracolo. Punizione in zona cross, palla in mezzo, mischia furibonda e mucchio selvaggio (cit.), il mio DC Vallee a botta sicura ma respinge Ter Stegen, pallone che si alza, arriva il difensore del Barça per rinviare ma la palla sbatte sul portiere e finisce in GAAAAAARL.

3-3 al Camp Nou, 1-1 a Glasgow. Per ora sono qualificato ma non so che cazzo fare se il PSG segna sono fuori, quindi devo cercare di attaccare senza rischiare di perdere.

4 bloccati dietro, difesa alta, contropiede, buttiamo il pallone in area e preghiamo.

Negli ultimi 10 minuti ci sono n-mila palle goal ma il risultato rimane invariato...anche in Scozia!!! Cazzo sì, ottavi di finale.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Autogaaaaaaarl!

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Agli ottavi di finale di Champions l'urna mi riserva l'Atletico Madrid: ce la giochiamo quasi alla pari.

Approfitto del mese e mezzo senza competizione europea per concentrarmi sul campionato, uscendo dalla Coppa Italia quasi subito.

Infiliamo una serie di vittorie che, a causa della partita in meno (devo recuperare un Lecce-Inter) mi porta a -2 dalla Juve, ma con la possibilità di essere virtualmente primo.

Questo Lecce-Inter sarà fondamentale, tenetelo a mente.

Arrivo alla partita di coppa in un buono stato di forma fisica e mentale. Al VDM però la palla non entra e non riusciamo a sfondare le barricate biancorosse: è 0-0. Al ritorno, invece, fuochi d'artificio. Ci troviamo sempre ad inseguire: 1-0, 1-1, 2-1, 2-2, 3-2. Non troviamo più la forza di pareggiarla nuovamente, quindi usciamo dall'Europa che conta. Dopo la finale della scorsa stagione, ci fermiamo agli ottavi (obiettivo della dirigenza).

Ma forse è un bene, perchè il turn-over mi ha fatto sprofondare a -7 dalla Juve (sempre con una gara in meno). Abbiamo le ultime 10 giornate per cercare di vincerle tutte e sperare.

L'Inter va avanti in Europa e così il nostro recupero slitta ancora a maggio. Giocheremo addirittura prima il ritorno e poi l'andata in casa nostra. Senza contare lo Juventus-Lecce a tre dalla fine (quattro per me).

La Juve, anche lei, va avanti in Europa e proseguirà il cammino fino alla finale. Però la stanchezza si fa sentire, eccome. Pareggiano ad Avellino, pareggiano in casa contro il Chievo, perdono a Milano contro il Milan e ad Udine!
    In tutto questo il nostro cammino è quasi perfetto, recuperiamo punto su punto e ci portiamo pari a 82 punti prima di Juventus-Lecce.

Abbiamo vinto l'andata 3-0, abbiamo la miglior differenza reti ed io ho una gara in meno (il famoso recupero): facciamoci due conti...la posso anche perdere. Mi basta vincere le ultime tre. Inter, Palermo, Cesena...l'Inter non è più una grande, è 8° con grandi problemi...Palermo e Cesena salvi.

Vado comunque a Torino consapevole che con un X2 mi metto il titolo in tasca.
    Giochiamo benissimo.
    Mai stati così superiori contro di loro, in casa loro.

Però segnano subito, poi l'arbitro si inventa un rigore e piazzano il 2-0 in un tempo.
    Nella ripresa accorciamo subito, 2-1.
    E' assedio, giochiamo a una porta. Loro sono distrutti dalla semi-finale di Champions, che li ha visti vincenti. Sarà Barça-Juve anche nel gioco.
    Si fa espellere il mio terzino, ma non fa nulla, spingiamo lo stesso e loro sono alle corde.
    Ma la rete non arriva, il primo match point è andato.
    Juventus 85 Lecce 82 (-1)

E qui siamo a Lecce-Inter, il recupero che può cucirmi lo scudetto sul petto, il primo scudetto.
    L'Inter ha una punta, Zumbi, di classe mondiale. Il resto nulla di che.
    Difatti si schierano con due linee molto vicine, 4 difensori e 4 centrocampisti, con un trequartista a supporto del puntero. Difesa e contropiede.
    Non la vedono mai, la partita finirà con 25 tiri a 5. Dominio assoluto.

Però sotto porta la palla scotta...e Bardi, nostro ex, ferma qualsiasi conclusione.
    Al minuto 85', li stiamo assediando, corner. Palla dentro, sponda di Rugani, arriva Lopez...tap-in facile di testa a 2 passi dalla portaaaa!!! TRAVERSA

Il nostro scudetto si infrange sul legno...Juve 85 Lecce 83

La Juve affronta Sampdoria (5-0) ed Atalanta (0-4) in grande scioltezza vincendo il suo TREDICESIMO scudetto consecutivo.
    Noi facciamo il nostro contro Palermo (3-2) e Cesena (2-0) ma non basta. Per la TERZA volta di fila siamo secondi.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    vincendo il suo TREDICESIMO scudetto consecutivo

Dobbie e Bel Vale sarebbero ormai con la bile artificiale
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Che sfiga

Giusto così data la tua indisponenza nel topic del gioco di @Ciroxs che fu di @Bel Vale ...

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Stagione 24/25, la decima sulla panchina del Lecce. Lo avevo detto dieci anni fa, "scudetto entro il 2025", quindi non mi posso più nascondere: comunico alla dirigenza che la qualificazione Champions non è più l'obiettivo minimo, si alza l'asticella. Puntiamo a giocarcela con la Juve, come fatto la scorsa stagione.

Sul mercato vediamo entrare meno giocatori, ma si alzano decisamente il tasso tecnico e le cifre spese per acquistarli.

Partiamo da chi esce.

In difesa non registriamo grandi movimenti, d'altronde abbiamo chiuso con la miglior retroguardia nella scorsa stagione. Salutiamo Di Gennaro, in scadenza, che speriamo chiuda da titolare altrove la propria carriera in porta. A destra, Arriaga prende la strada di Udine per 21 milioni. Troppo poco il minutaggio che gli ho dato, secondo lui. Lo saluto volentieri.

A centrocampo il Chelsea mette sul piatto 13 milioni per Blaze, onesto mediano francese. Lo diamo volentieri. Benassi, sulla soglia dei 30 anni, sceglie Palermo per rimettersi in gioco.

Davanti cediamo Halilovic, che non trova spazio nei miei schemi, e Keita, ex Lazio tra le altre, reduce da due stagioni con più infortuni che presenze.

Passiamo alla rosa e agli innesti.

A destra scelgo Previato (Benfica), buon terzino che garantisce ottima tecnica e supporto in fase offensiva. Si alternerà a Maninho. In mezzo non cambia nulla: Rugani, Lopez, Vallee, Romagna a garantirmi adeguata copertura. A sinistra Morrice e Murru.

Centrocampo con Piva in mediana e Romagna che all'occorrenza può occupare la medesima posizione. Ma in mediana può giocare anche Marcao, brasiliano tuttofare che assieme a Castellano formerà la coppia di centrocampisti centrali titolare. Menichetti ed il ragazzo prodigio Ciliberti alle loro spalle.

A sinistra Junior, prelevato dall'Udinese a suon di milioni, e Kambou, prodotto del nostro vivaio.
    A destra Tulissi, 15 reti nella scorsa stagione, ed un nuovo acquisto dal Chelsea (non ricordo il nome, troppo complicato). Rigorosamente piede sinistro per arrivare al tiro, con le ottime PPM "Piazza il pallone" e "Taglia dentro". Il giocatore giusto al posto giusto.

Davanti l'altro Junior, 14 reti nella passata stagione nonostante 3 mesi fuori per infortunio, Davì ed Augusto, che la Lazio ci lascia per 12 milioni dopo 23 reti in due anni.

In totale spendo 160 milioni, ne incasso 80.
    Qualità della rosa alzata in maniera evidente, quest'anno non possiamo sbagliare.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Dajeee Salè
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Riserva L'avatar di BfC
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Stagione 24/25, la decima sulla panchina del Lecce. Lo avevo detto dieci anni fa, "scudetto entro il 2025", quindi non mi posso più nascondere: comunico alla dirigenza che la qualificazione Champions non è più l'obiettivo minimo, si alza l'asticella. Puntiamo a giocarcela con la Juve, come fatto la scorsa stagione.

Sul mercato vediamo entrare meno giocatori, ma si alzano decisamente il tasso tecnico e le cifre spese per acquistarli.

Partiamo da chi esce.

In difesa non registriamo grandi movimenti, d'altronde abbiamo chiuso con la miglior retroguardia nella scorsa stagione. Salutiamo Di Gennaro, in scadenza, che speriamo chiuda da titolare altrove la propria carriera in porta. A destra, Arriaga prende la strada di Udine per 21 milioni. Troppo poco il minutaggio che gli ho dato, secondo lui. Lo saluto volentieri.

A centrocampo il Chelsea mette sul piatto 13 milioni per Blaze, onesto mediano francese. Lo diamo volentieri. Benassi, sulla soglia dei 30 anni, sceglie Palermo per rimettersi in gioco.

Davanti cediamo Halilovic, che non trova spazio nei miei schemi, e Keita, ex Lazio tra le altre, reduce da due stagioni con più infortuni che presenze.

Passiamo alla rosa e agli innesti.

A destra scelgo Previato (Benfica), buon terzino che garantisce ottima tecnica e supporto in fase offensiva. Si alternerà a Maninho. In mezzo non cambia nulla: Rugani, Lopez, Vallee, Romagna a garantirmi adeguata copertura. A sinistra Morrice e Murru.

Centrocampo con Piva in mediana e Romagna che all'occorrenza può occupare la medesima posizione. Ma in mediana può giocare anche Marcao, brasiliano tuttofare che assieme a Castellano formerà la coppia di centrocampisti centrali titolare. Menichetti ed il ragazzo prodigio Ciliberti alle loro spalle.

A sinistra Junior, prelevato dall'Udinese a suon di milioni, e Kambou, prodotto del nostro vivaio.
    A destra Tulissi, 15 reti nella scorsa stagione, ed un nuovo acquisto dal Chelsea (non ricordo il nome, troppo complicato). Rigorosamente piede sinistro per arrivare al tiro, con le ottime PPM "Piazza il pallone" e "Taglia dentro". Il giocatore giusto al posto giusto.

Davanti l'altro Junior, 14 reti nella passata stagione nonostante 3 mesi fuori per infortunio, Davì ed Augusto, che la Lazio ci lascia per 12 milioni dopo 23 reti in due anni.

In totale spendo 160 milioni, ne incasso 80.
    Qualità della rosa alzata in maniera evidente, quest'anno non possiamo sbagliare.

continuo a credere che queste cifre sono esagerate, girano troppi soldi in FM

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio

continuo a credere che queste cifre sono esagerate, girano troppi soldi in FM
    Purtroppo 30-35 milioni per un buon giocatore è il minimo...anzi, sono anche stato bravo a trovare quelli da 35.

La Juve me ne ha chiesti 100 per il suo mediano titolare, il Milan 94 per un esterno dal grande potenziale...alla fine è come se ti dicessero "non è in vendita, a meno che tu non mi dia TANTI soldi."

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io son basito dai 13 scudetti di fila...e non è un caso...anche nei miei test, in 15 anni solo inter samp e cagliari riescono a vincere uno scudetto a testa...il resto è juve....
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •