Inter: D'Ambrosio sbaglia un gol e Mancini «sviene»
http://www.corriere.it/foto-gallery/...d0f44566.shtml
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Inter: D'Ambrosio sbaglia un gol e Mancini «sviene»
http://www.corriere.it/foto-gallery/...d0f44566.shtml
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
"sbaglia"... stava per fare un gol difficilissimo e spettacolare
Ho visto solo il primo tempo...ma come e' possibile? Quelli dell'Inter se ne sono andati?
Quindi ormai ciclisti e violacei in EL...
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
Mamma mia quante risate.. e poi giù di sfottò agli interisti..
io ho proposto che se vogliono, per 50 milioni, gli vendiamo Storari, Padoin ed Ogbonna.. magari in europa league ci vanno..
poi se vogliono ci sono anche Romulo e Matri da riscattare, ma per loro ed i loro 100 milioni lo facciamo volentieri..
Sturaro no![]()
non se ne può più.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Meno male che l'abbiamo persa... almeno mi risparmio di sentire qualche demente che festeggia pure per una vittoria in una stagione che definire demenziale è dir poco.
L'anno prossimo senza coppe bisognerebbe approfittarne per far piazza pulita di un po di gente inutile e ripartire con un basso profilo e una rosa di giovani da far diventare grandi...ma so gia che non accadrá
Certo leggere certi commenti juventini su " vogliono mandare l'inter in EL" mi fa un po ridere....quando commenti del genere li si riceve tutti pronti a indignarsi...salvo poi comportarsi allo stesso modo quando si è dall'altra parte della barricatabè dai..diciamo che a livello di "spintarelle" ce la si puó giocare...una volta a noi...una al milan....altre a voi
Io non posso che rinnovare i complimenti per lo scudetto e spero tanto per la champions...la juve si è dimostrata piu preparata e decisa delle dirette rivali sotto tutti i punti di vista: campo,spogliatoio e dirigenza...speriamo solo che il prossimo campionato sia un po piu incerto e combattuto..
Inserire però tutti i giovani forse non risolvi nulla... C'è bisogno di senatori dentro lo spogliatoio, seri e professionisti e soprattutto italiani e che conoscano l'ambiente, cosa che l'Inter non ha. Milano è anche piena di tentazioni, dai ad un ragazzo 1 milione di euro e vedrai cosa probabilmente ti combina.. Da noi persino Storari è importante per lo spogliatoio..
Mi dispiace ma non credo che l'Inter tornerà a vincere nel breve periodo.. La vedo come un cane che si morde la coda
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)