Tra tutti i difensori alla fine Astori è pure quello meno peggio haha
e pensare che questa e' stata una delle nostre migliori partite in quanto a voglia....................che tristezza
sono sempre dell'idea che in campo scendano i giocatori e quando ti fai pagare o ti pagano circa due milioni l'anno in campo lo schema lo fai tu,oppure se lo fa l'allenatore o è football manager o non vali due milioni di euro l'anno.
Sono anni che cambiano allenatori e non cambia mai la solfa.proviamo a cambiare i giocatori.
Io farei a meno di pjanic,ljaic,doumbia,yanga mbiwa e gervinho per esempio.Porteri a roma antei,barba e romagnoli in difesa,bertolacci e viviani a centrocampo.A questo punto spenderei per portiere,due terzini ed un attaccante forte.Ad esempio terrei paredes,sanabria,carbonero e ucan anche perchè non penso che quest'anno possiamo permetterci grandi giri di mercato.E comunque l'attaccamento di florenzi dovrebbe indicare,in questa fase,chi dobbiamo portare in prima squadra e chi no.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Arrivati a questo punto contano solo i 3 punti, per il bel gioco arrivederci ad agosto.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)